Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Piccolo consiglio sul collegamento AUX

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi,

sono nuovo di qui. Ho acquistato una mini cooper cabrio del 2005 (a breve posterò le foto). Ho letto le varie discussioni riguardanti l'aggiunta del cavo AUX allo stereo però non sono esperto di elettronica e mi sono risultati un pò complesse. Vorrei porvi una domanda diretta: se acquisto questo componente http://cgi.ebay.it/BMW-Mini-Cooper-AUX-LineIN-Adapter-Audio-MP3-runde-PINS-/370504749444?pt=CE_Auto_Hi_Fi_Autoradios&hash=item5643cdd184#ht_2363wt_1139 lo posso far installare da un elettrauto o io stesso sul mio stereo??? E' un'operazione semplice? Ci sono problemi dato che il mio sterio legge i CD e gli Mp3 però in mode non c'è la modalità aux? Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per aver aperto un topic così specifico ma necessito di una risposta.

Inviato

... up!

Inviato

nn credo si possa aggiungere se nn è predisposta la radio....

Inviato

quindi sul mio stereo non si può aggiungere in nessun modo e quindi per sentire l'ipod dovrei comprare una radio nuova?

Inviato

Ciao, prima di aprire una conversazione nuova leggi un po cosa c'è scritto nella vecchia discussione riguardante l' AUX, per quanto riguarda la modalità aux ti compare solo dopo aver installato il cavetto, e per il montaggio è semplicissimo ci sono molti tutorial che girano, per verificare non ti resta che provare ad installare l'aux oppure chiedere o in concessionaria o a luciano se il tuo stereo è predisposto per l'aux, ma visto che è del 2005 credo che sia predisposto.

Se posso consigliarti al posto di prendere quel cavetto dalla germania, prendi un comune cavo phonocar 4/022, che trovi o su ebay o in un negozio di car audio, che funziona benissimo, oppure realizza da solo il tuo cavetto, con le istruzione che trovi nella discussione AUX

Modificato da nick_cooper

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.