Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

smontare pomello cambio e leva freno a mano

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ps senza logo....

Inviato

montato.... è da sbavo....... non mi hanno fatto pagare il montaggio, e l'ho pagato 85 euro....

Inviato
  • Autore

si tutto da loro .. mi trovo veramente bene in qella conce.... ho aspettato solo 20 minuti....

Inviato
  • Autore

concessionario BMW RIVOLTELLA ad arcene (bergamo)....ps il sabato mattina il capo officina lavora......

Inviato
  • Autore

....... ho preso anche il pomello del cambio.....post-8-1120395252.gif ....... x montarlo allora basta tirare il vecchio??? ps qualcuno sa come si smonta la cuffia in pelle dal tunnel???( dove c'è la chrom line)

Inviato

dato che..mi è stato chiesto da molti.....e anche su altri forum dove poi i contatti si trovano e ritrovano anche qui.....! stamattina ho avuto voglia di andare a trovare tra le mille istruzioni che ho la guida da TIS per il pomello.......! prego i mod di magari metterla in primo piano cosi si evita di chiedere...!

scansione0002a.jpg

Inviato

Io l'ho montato tirando solo il pomello, e poi sistemando nuovamente la cuffia. Lavoro perfetto!

Inviato
  • Autore

grazie giuse... spero di nn fare danni...... la parte che mi preoccupa è il soffietto... x il pomello credo sia uguale alla serie 1, .....

Inviato

penso che ognuno ha manualità e modi differenti , ma la guida tis penso che sia chiara ! io ho cambiato anche la cuffia mettendola in alcantara quindi il procedimento è + che ottimo! io non so chi cambio solo il pomello come fa a staccarlo dalla cuffia senza toglierlo dalla sede...!

P.S. prima che legge e mi rimprovera post-8-1120395070.gif un ringraziamento va a salvatore della GF CAR di cosenza che da un immensa disponibilità

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato
  • Autore

montato proprio ora, il difficile è togliere la pelle dal pomello, allora x sganciare il pomello basta tirare su con neanche tanta forza, x sganciare la cuffia dal tunnel mettete il cambio in posizione centrale e con le dita sentirete sotto vicino ai bordi i gancetti, sganciatene un paio e gli altri vengono via da soli. fatto cio' vi ritrovate pomello e cuffia in mano e qui viene il difficile, io ho riutilizzato la pelle orig, è un tantino abbondante, ma ci sta lo stesso... capovolgete la pelle della cuffia e vedrete dei gancetti, sganciateli contemporaneamente facendo leva con 4 cacciaviti sottili e sfilate il pomello. x montarte stessa cosa ma al contrario, occhi che l'anello che va ad incastro nel tunnel alla base della cuffia ha un senso, quindi segnate con un pezzo di nastro adesivo il lato che corrisponde alla terza... buon lavoro!!!ps......-sbav.jpg

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.