Vai al contenuto

Problema chiave con telecomando


Ospite Albius

Messaggi raccomandati

Ospite Albius

Salve

Il telecomando della mia mini (R56) inizia a svalvolare :(

quando la inserisco mi dice che la batteria è scarica ed ho provato ha ricaricarla con una gita fuori porta..

E' andata bene per una settimana ed ora è tornata a non aprire più

Prima di richiedere una sostitutiva vorrei provarle tutte

c'è un modo per inizializzarla nuovamente? le uniche guide che ho trovato sono per modelli pre 2007

esiste qualcuno che offre un servizio di sostituzione della batteria ricaricabile? (immagino sia saldata e non me la fido a toccarla)

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Albius

Nel manuale non c'è traccia di cambio batteria, dice solo di inserirla nell'apposito alloggiamento vicino allo start and stop e che si ricarica in moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

la chiave "normale" non ha batteria...si ricarica automaticamente ogni volta che viene inserita nl blocchetto e l'auto è in moto!!!...solo in quella con il comfort access si cambia!!!..

Cmq..secondo me la chiave non ha problemi!!...nota bene se la chiave non funziona solo quando sei in determinati posti...!..te lo dico perchè mi è capitato!!..a casa funziona benissimo...dove lavoro invece a volte da problemi...e non è la chiave il problema..ma qualche altro segnale o interferenza che puo dare fastidio al segnale della tua chiave..!!

Chiama Capitan Ventosa..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...