Vai al contenuto

Life Ball MINI 2011 by DSQUARED²


Ospite TMan

Messaggi raccomandati

davvero!! un paio di jeans di sti froci vengono sulle 500€ perche' ce scritto D2...figuriamoci una MINI con loro marchio...ti ci viene fuori un M3!

eh appunto... :post-8-1120395154: :post-8-1120395154:

tempo fa, molto tempo fa (quando il cervello mi assisteva meno) feci l'errore di comprare una cintura Dsquared...160 euroooooooooo :post-8-1120395154:

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un mio amico ogni tanto andavo in un negozio a milano dove la vendevano, quando c'erano i saldi ovvio, ma non ho mai preso nulla.

Una volta avevo trovato un giubbotto fighissimo, ma veniva 1.000€ scontato!!!!! :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un mio amico ogni tanto andavo in un negozio a milano dove la vendevano, quando c'erano i saldi ovvio, ma non ho mai preso nulla.

Una volta avevo trovato un giubbotto fighissimo, ma veniva 1.000€ scontato!!!!! :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

sti due puzzoni a inizio cariera credo meta anni 90 facevano i baristi al coccoricò di Riccione, dopodiche hanno fatto un sacco di soldi facendo merce discutibile e facendola pagare un mucchio di cash.......e adesso travestono una mini.....quale sarà lo slogan? Born in germany, made in germany, prepared in canada and sell in italy.......mah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...