Vai al contenuto

comandi vocali


Ospite Laurel

Messaggi raccomandati

Ospite Laurel

Vi spiego quanto mi succede...

la mia macchina ha la radio boost con mp3 usb aux...e maledetto bluetooth...

allora tu sai sincronizzi il telefono e tutto ok...sono per me la studiati i comandi della radio ma alla fine ci fai l'abitudine... poi da bravo spendaccione mi ricordo che ho fatto montare volante super stronzo deluxe... con cruise control e comandi autoradio.... bene... schiacciando la cornetta non fai altro che richiamare l'ultimo numero oppure rispondere e riattaccare... e poi il fantastico pulsante dei comandi vocali....

lo premi ed una voce sensualissima, cordiale ed estrememente ricercata nella dizione ti informa che i comandi vocali sono attivi.... prego parlare....

da cretino dico "mamma"... nulla

"chiama mamma" ...nulla

provo altre filastrocche arrivando anche a comporre quartine dantesche per far capire qualcosa ma nulla...

dicendo altre cose tipo forse componi si mette in modalittà ascolto ed effettivamente recepisce un numero dettato in maniera egregia.... il problema è che non so numeri a memoria....

spulciando su internet ho scoperto che è in grado di memorizzare otto nomi associati a dei numeri di telefono in modo che pronunciando il nome dopo aver premuto il pulsante la mini chiami...

ok.... ma come si registrano?

ed è possibile che in bmw non sappiano quali sono effettivamente i comandi a cui risponde?

se qualcuno li sa... condivide con me la conoscenza? perchè il volante super stronzo deluxe mi infastidisce senza poter usare l'unica funzione veramente comoda...

gratzie and gratzie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Laurel

eccomi... solita figura del cavolo... pagina 141...

ho guardato ora...

avevo chiesto alla mia ragazza di controllare e mi ha giurato che non ci fosse nulla...quindi chiamando in bmw non mi sapevano rispondere ed ho tratto le conclusioni.... senza più guardare il libretto...

ok...ora mi giro e cerco un posto dove accasciarmi e lasciarmi morire di stenti...grazie...

chiudete pure distruggete ed eliminate la conversazione....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite matteomini

ho un dubbio atroce, ma il tastino dei comandi vocali sul volante per essere utilizzabile di quale opzione a pagamento ha bisogno?basta aggiungere l'interfaccia bluetooth e audio usb o la predisposizione cellulare con bluetooth e usb nel bracciolo? oppure va aggiunto il voice control che comporta obbligatoriamente anche la radio visual boost e il navigatore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteomini

quindi per avere il voice control uno è obbligato ad ordinare anche la visual boost e il navigatore?????? certo non è proprio economico....

Link al commento
Condividi su altri siti

si bisogna avere il navigatore oppure il visual boost...almeno fino a giugno era cosi ma non credo abbiano cambiato :post-8-1120393919: (lo so per certo che era cosi perché il mio ultimo preventivo risale a giugno che andai a vedere la SD :post-8-1120395022: ) purtroppo non e per niente una soluzione econimica anzi :post-8-1120395154:

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho controllato......per avere il "voice control" bisogna avere USB, Bluetooth, Navigatore (non tutto l'impianto HK) e costa 300 euro......al contarrio.....avere tutte queste cose non vuol dire avere anche il "voice control".....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sinceramente è strano perché la mia è marzo 2008 ed ho l'interfaccia usb e bluethoot e non ho il visual boost ma niente non mi funziona :new_17:

concordo doc l'impianto HK non c è ne bisogno è solo per l'ascolto...secondo me è essenziale avere il navigatore oppure il visual boost per avere il voice control :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la mia se premo il pulsante non da segni di vita :post-8-1120395070: nella mia infatti quel pulsante ha la funzione di antistress :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti alle sorelle BMW quel tasto sul volante è bellissimo :new_12: sarebbe una bella idea spostarci il tasto sport sul volante almeno per non farlo stare vuoto :new_10: molti amici mi chiedono a che serve e io no è il microfono del vivavoce bluetooth :new_23: almeno per non dire che è finto che mi sembra troppo scema come cosa :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteomini

ho controllato sul configuratore: per qualsiasi modello mini appena selezione l'opzione voice control mi aggiunge visual bost, comandi volante, usb e modulo navigazione....

non farebbero prima a togliere quel tasto dal volante??? è stupido avere un tasto e non poterlo utilizzare almeno di non spendere minimo 1000 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

.......io non l'ho messo......ho preferito spendere quei soldini per altri optional, dovere i provarlo....alla fine i comandi per telefonare sul navigatore sono molto facili, intuitivi e si visualizzano bene, se cerchi il comando vocale ed hai un iphone....usi il nativo senza problemi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...