Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

2 MINIRaduno @ Como Lake

Featured Replies

Inviato

ragazzi una gran bella giornata con una bellissima compagnia, spero in una replica al piu' presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Luka post-8-1120393919.gif

• Risposte 237
  • Visite 24,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

E si proprio un altro bel raduno, il tempo era buono e reggendo tutta la giornata abbiamo passato un bel radunone!!!

grazie ragazzotti organizzatori avete fatto le cose bene!

il ritorno è stato un po veloce ma emozionante!!! vero Matte??????!?!?!?!??!?!??!

Inviato

ragazzi davvero bellissimo raduno!!!! complimenti a tutti per le bellissime mini!!

Inviato

bellissima giornata ragazzi :) ottima compagnia, buon cibo e belle curvette :D il posto dell aperitivo era davvero bello :)..speriamo di rifarne uno al piu presto, spero i ministi piu puri possano perdonare la mia intrusione con la bmw :D un grazie a tutti e un grazie particolare a marco e ad andrea

PS: bella andrea la mini countryman bordeaux che abbiamo trovato nel gruppo per andare verso lenno ;)

Inviato

Appena rientrato!Giornata da ricordare, grazie a tutti

Inviato

mi fa piacere vi siate divertiti! aspetto le foto per vedere cosa mi sono perso!

Inviato

mi è dispiaciuto un sacco non essere venuto ma mi è toccato studiare mi farò al prossimo dai!post-8-1120395162.gif

Inviato

in due parole?

DA PAAAAIIIUUUUURRAAAAAAAAA!!!!!!!!!!new_03.gifnew_05.gifnew_14.gif

Inviato

bellissimo raduno complimenti a Marco e company :new_03: , mi ha fatto piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi, giro bellissimo le curve dl lago e i tornanti di lanzo sono una figata :new_20: mi spiace essermi staccato dal gruppo ma purtroppo a pranzo avevo preso altri impegni :new_02: spero di rivedervi presto :lego-rally:

X krusty

baluba con quei frenazzi ho visto alzarsi le ruote dietro un paio di volte ieri sul lago :new_12: minghia impennavi al contrario :post-8-1120395070:

Inviato

grazie a marco e andrea per un ritrovo così,senza impegno per poi trasformarsi in un vero pranzo\raduno.tutto davvero molto ben organizzato e posti davvero stupendi.grazie di cuore per l'impegno e la serietà,non lo dimentichiamo.

tantissime emozioni il megamini:giovedì francia,ieri raduno wowwww! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !

ps:jhonny impennavo al contrario per farti inspirare(spero in tutti i sensi)ahahaha sgrat sgrat il mio motore !ahahahahaha

Inviato

e' stata una giornata troppo spettacolare..

per fortuna il tempo ha tenuto!!!

w megaMINI!!!

ciaooo e al prossimo RADUNO :MINI_car001: :MINI_car003:

Inviato

bellissima giornata ragazzi :) ottima compagnia, buon cibo e belle curvette :D il posto dell aperitivo era davvero bello :)..speriamo di rifarne uno al piu presto, spero i ministi piu puri possano perdonare la mia intrusione con la bmw :D un grazie a tutti e un grazie particolare a marco e ad andrea

PS: bella andrea la mini countryman bordeaux che abbiamo trovato nel gruppo per andare verso lenno ;)

Inviato

gran bel raduno ragazzi........

e` stata una figata.......................new_05.gif

ci si vede al prossimo raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!new_03.gif

Inviato

non ti preoccupare la tua z4 fa parte della famiglia!!!

:post-8-1120395070: :post-8-1120395070: troppo bella quella versione di countryman bordeaux...ci sto facendo un pensierino :post-8-1120395252: :new_05:

Inviato

Bellissimo raduno, grazie a tutti!!!!!

E poi sentire uno dal bar che urla: ma che scairichi hanno!!!!! :post-8-1120395070:

Un'unica pecca. Tra giovedì e ieri ho già quasi finito il pieno!!!!!! :new_22:

Inviato

Bellissimo raduno, grazie a tutti!!!!!

E poi sentire uno dal bar che urla: ma che scairichi hanno!!!!! :post-8-1120395070:

Un'unica pecca. Tra giovedì e ieri ho già quasi finito il pieno!!!!!! :new_22:

Inviato

io ho fatto fuori 2 tacche di benza x 300 km... nn mi posso lamentare.....

Inviato
  • Autore

Grazie a Tutti Voi,per essere venuti!

...Il raduno è stato molto molto bello ed è andato tutto per il verso giusto...anche il tempo è stato dalla nostra parte :new_05: .Sono davvero contento che via sia piaciuto e vi siate divertiti tutti! :new_05:

Ora pensiamo già al prossimo! :new_14:

Grandi Ragazzi e Grande MegaMINI!

Un caloroso ringraziamento a tutti! :new_20::new_03:

Inviato

Grande raduno!!!

Organizzazione perfetta e tempo che ci ha graziato!!

Avete delle

Mini da Pauraaaaaaaa

Io fatto 120 euro d benzina x 1000 km....

Siete tutti simpaticissimi... Unica cosa al prossimo raduno meglio non avere l'Oscar a tavolo ahahaha

Mangia troppppo!

Inviato

Grande raduno!!!

Avete delle

Mini da Pauraaaaaaaa

Siete tutti simpaticissimi... Unica cosa al prossimo raduno meglio non avere l'Oscar a tavolo ahahaha

Mangia troppppo!

Inviato

c'è anche chi come me si è svegliato alle 6.15 per venire al raduno partendo da savona fiduratevi la spesa di carburante anche se con diesel

ancora un ringraziamento a chi ha organizzato il tutto ... da paiiiiuuuurraaaaa!!!

Inviato

per quelli come mè che non sono potuti venire... non trasformate questo topic in REPORTAGE:2 MINIRaduno @ Como Lake con qualche foto?!!!?!?

Inviato

Grande raduno!!!

Avete delle

Mini da Pauraaaaaaaa

Mangia troppppo!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.