Vai al contenuto

Luce abbitacolo


angelmaister

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, siccome sono nuovo del mondo Mini, vorrei farmi indicare quante e come sono tutte le luci gialle del'abitacolo... la mia intenzione e di montare delle luci a led bianche perchè credo che stiano meglio con gli interni della mini... grazie anticipatamente

p.s pardon per l'errore di grammatica nel titolo...

Modificato da Angelo89
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, se vuoi vedere gli interni della mia clicca pure nel link "My Gallery" che c'è nella in firma qui sotto. Internamente sono tutte lampadine T10 tranne nel cassettino portaoggetti dove c'è un siluro. Io le ho cambiate tutte (tranne quelle di lettura e quelle nelle alette parasole) e il risultato è bellissimo! Rende tantissimo soprattutto la piastrina nella plafoniera centrale :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se NON hai il pack luci, le lampade degli interno sono:

3x w5w (2 nella plafoniera anteriore e 1 nel portabagagli)

1x c5w (siluro nel cassetto porta-oggetti)

Io ho provato molte alogene e LED per gli interni....alla fine ho messo delle OSRAM MiniXen...

sono le alogene più potenti che ho trovato, emettono circa 85 lumen (sia la versione w5w che la versione c5w), rispetto ai 35 lumen di una lampada standard (di questo formato)...

sono da 6w invece che 5w, ma non causano alcun problema!

L'unica seccatura è che la tonalità di luce è più o meno la stessa di quella di una lampada "normale"...

Ma il mio obbiettivo era fare più luce!

Personalmente, poi, il colore delle lampadine standard negli interni non mi dispiace assolutamente...anzi, preferisco queste ai pannelli a LED che montavo prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio qui che è il nostro sponsor http://www.lights4sp.../lampade-a-led/

io le ho prese da lui infatti e sono molto valide :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...