Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

..ma nnt macerone qst anno?

Featured Replies

Inviato

Ragà ma qst anno nn si organizza per il macerone come l anno scorso???:post-8-1120395022:

Inviato

me lo chiedevo anche io...

ma dubito che si faccia..l'anno scorso di questo periodo si sapeva già data e luogo...

peccato..però volendo si potrebbe organizzare ugualmente un incontro...

potremmo darci un appuntamento, prenotare il solito posto per il pranzo e ognuno paga la sua parte solo per i pasti...

senza versamenti anticipati e cazzi vari...

che ne dite? dai dai..vediamo di fare qualcosa!!!

Inviato

Sono curioso..in cosa consiste questo macerone?

è un bell'incontro che di solito si orgnizzava in estate...ci si incontra, si sale sul passo del macerone che è una strada fantastica e poi si va a pranzo in un agriturismo dove si mangia benissimo...

a quanto pare quest'anno non si sta organizzando niente ma volendo con un pò di buona volontà e la giusta passione si può fare un bell'incontro...

basta prenotare un posto per pranzare in compagnia in un giorno comodo per tutti...

tu di dove sei?

Inviato

è un bell'incontro che di solito si orgnizzava in estate...ci si incontra, si sale sul passo del macerone che è una strada fantastica e poi si va a pranzo in un agriturismo dove si mangia benissimo...

a quanto pare quest'anno non si sta organizzando niente ma volendo con un pò di buona volontà e la giusta passione si può fare un bell'incontro...

basta prenotare un posto per pranzare in compagnia in un giorno comodo per tutti...

tu di dove sei?

Inviato

Padova,un po distante ma nulla di impossibile ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

:post-8-1120393919:

Inviato

DAVIDE ci dobbiamo trasferire al nord x fare i raduni post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

hai ragione Marco...è un peccato...

Inviato

Peccato però cavoli :post-8-1120395154: se si facesse una passeggiata cosi non la salterei sicuramente :post-8-1120395022:

Inviato

l'ultimo raduno che si fece nella mia zona era settembre scorso alla reggia outlet dove cerano sia mini old che nuove bellissime esperienze condividere tali passioni :new_22:

Inviato

......curiosità.....di un nuovo arrivato con esperienze diverse per altri club......ho notato che molto spesso si fanno raduni diversi in diverse località, bellissimi non discuto.....ma un grosso ed unico raduno italiano (nord, centro, sud) del megaMINI è previsto, 2 3 giorni di MINIpassione tutti insieme? chi sa indicarmi come funziona da queste parti......???

Inviato

Che bella notiziee finalmente forse riesco a partecipare al primo raduno con la mia MINI -sbav

Inviato

finalmente anke io forse!!!!

Inviato

....perchè non si comincia con una lista "ufficiale" .....così vediamo quanti siamo.....e ci si organizza per un pre-MINIradunone!!!!!

....presenti:

- Doc (cooper S)

Inviato

....perchè non si comincia con una lista "ufficiale" .....così vediamo quanti siamo.....e ci si organizza per un pre-MINIradunone!!!!!

....presenti:

- Doc (cooper S)

Inviato

esami universitari permettendo io ci sono, con un amico molto probabilmente.

( parto da roma)

Inviato

Salvo impegni di lavoro, io ci sono e forse anke qualke altro mio amico:

- Doc

- Nicominicooper

- Minista Doc

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.