Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Aggiornamento software mini cooper d r56 in bmw

Featured Replies

Inviato

Ciao Ragazzi.

Io non ho mai portato la mia cooper d del 2007 in bmw a fare i tagliandi perche mi sono sempre affidato al mio meccanico di fiducia.

Chiedevo quindi se secondo voi valga la pena portarla in bmw per effettuare un'aggiornamento del sitema o software visto che sono 4 anni che ha sempre quello??? Se si quanto costerebbe?

Ma ne vale la pena secondo voi?

Fatemi sapere.

Grazie mille.

Inviato

Ma ti da problemi?

Se no, vale il principio:

"Se una cosa va bene quanto basta, non toccarla che si guasta."

;) ;) ;)

Inviato

Ma ti da problemi?

Se no, vale il principio:

"Se una cosa va bene quanto basta, non toccarla che si guasta."

;) ;) ;)

Inviato

potresti andare in BMW con la tua chiave e chiedergli se sono previsti aggiornamenti... non so di che anno sia la tua ma quelle del 2007 avevano qualche problema da risolvere con l'aggiornamento. La mia per esempio aveva i vetri che non salivano quando chiudevo lo sportello, mi aggiornarono il software appena gliela portai per un'altro problema...

Inviato

secondo me è importante perché ti corregge difetti di mal funzionamento elettronico se c è ne sono ovviamente :post-8-1120393919:

Inviato

fai come ti ha indicato Commando vai in conce con la chiave e vedi se c è da aggiornare :post-8-1120395022:

• 2 mesi dopo...
Inviato

ragazzi a me non funzionano gli abbaglianti....voi ke e un problema di aggiornamento?

Inviato

ragazzi a me non funzionano gli abbaglianti....voi ke e un problema di aggiornamento?

Inviato

allora ti spiego tutto...quando le luci normali sono spenti e abbaglio mi si accendono le normali....invece quando le luci sono accese e abbaglio non abbaglia....ho provato con i fari di un'amico e fa la stessa e identica cosa,il devia luci funziona,e ke non mi fa lo scambio,l'ho portata in tutti gli elettrauti bravi ma nessuno mi ha risolto il problema,e per portarla in bmw mi costa 100 kilometri di distanza più 50 euro ogni mezz'ora li vuole la bmw per dirmi o scoprire qual'è il problema!!!

Inviato

allora ti spiego tutto...quando le luci normali sono spenti e abbaglio mi si accendono le normali....invece quando le luci sono accese e abbaglio non abbaglia....ho provato con i fari di un'amico e fa la stessa e identica cosa,il devia luci funziona,e ke non mi fa lo scambio,l'ho portata in tutti gli elettrauti bravi ma nessuno mi ha risolto il problema,e per portarla in bmw mi costa 100 kilometri di distanza più 50 euro ogni mezz'ora li vuole la bmw per dirmi o scoprire qual'è il problema!!!

Hai già aperto una discussione per questo, non mi pare il caso di proporre il tuo problema ovunque.

Inviato

ah va bene,grazie per l'aiuto

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.