MINId Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2011 (modificato) ma vieni anke tu al bar prata no???? iniziamo a fare il book fotografico dalla villetta mo vedimao và..male che vada vi aspetto a liolà...altrimenti prendo troppi moscerini e mi si sporca la MINI ahahahahhahaha :post-8-1120395070: Modificato 2 Luglio 2011 da MINId Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2011 allora ragazzi """""AVVISO IMPORTANTE" """" da quanto ho capito dicono che è chiusa una galleria per lavori in corso all'altezza tra cassino- venafro ........quindi per i ragazzi di roma vi indico la strada: -autostrada a1 uscita CAIANELLO ( NON SANVITTORE PERCHè è CHIUSA LA GALLERIA che porta a venafro) all'uscita dell'autostrada : - CAIANELLO, SESTO CAMPANO, seguite le indicazioni DIREZIONE ISERNIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2011 allora ragazzi """""AVVISO IMPORTANTE" """" da quanto ho capito dicono che è chiusa una galleria per lavori in corso all'altezza tra cassino- venafro ........quindi per i ragazzi di roma vi indico la strada: -autostrada a1 uscita CAIANELLO ( NON SANVITTORE PERCHè è CHIUSA LA GALLERIA che porta a venafro) all'uscita dell'autostrada : - CAIANELLO, SESTO CAMPANO, seguite le indicazioni DIREZIONE ISERNIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2011 (modificato) allora ragazzi """""AVVISO IMPORTANTE" """" da quanto ho capito dicono che è chiusa una galleria per lavori in corso all'altezza tra cassino- venafro ........quindi per i ragazzi di roma vi indico la strada: -autostrada a1 uscita CAIANELLO ( NON SANVITTORE PERCHè è CHIUSA LA GALLERIA che porta a venafro) all'uscita dell'autostrada : - CAIANELLO, SESTO CAMPANO, seguite le indicazioni DIREZIONE ISERNIA grazie simo... .....panico.....panico.....ahahahahahaha!!!!! ok, nessun problema.....grazie dell'annuncio!!!! ....ragazzi a che ora devo essere lì domani mattina (appuntamento sempre alla pomba di benina dopo l'uscita pontecorvo, giusto?)....quanto ci metto da Roma ad occhio e croce???? .....ORA VADO A LAVARE LA MINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci vediamo alle 9:30 alla stazione di servizio dopo l'uscita di pontecorvo.. sono circa 120km da Roma..credo che con un ora e un quarto sei li alla pompa di benzina.. Modificato 2 Luglio 2011 da MINId Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2011 (modificato) per i ragazzi Laziali: domani, causa chiusura galleria tra Cassino e Venafro, ci toccherà percorrere questa alternativa.. http://maps.google.it/maps?saddr=A1&daddr=41.317835,14.10513+to:isernia&hl=it&sll=41.470515,13.94165&sspn=0.518617,0.883026&geocode=FUgteQIdCNbQAA%3BFct1dgIdKjrXACkrx92cefI6EzGQAsKyH-EJEw%3BFd2tegIdLCXZACmfzZUBE4E6EzFwXTqymk8JBA&mra=dme&mrsp=0&sz=10&via=1&z=10 allungheremo di qualche km...sarà un quarto d'ora in più di viaggio...ma a noi che ce frega?! :new_05: Modificato 2 Luglio 2011 da MINId Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2011 allungheremo di qualche km...sarà un quarto d'ora in più di viaggio...ma a noi che ce frega?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2011 ......sarà la prima volta che mi farò una deviazione con traffico......e con il sorriso stampato sulla faccia!!!!! ahahahah vero vero!!! :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 2 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2011 ragazzi sperò che andrà tutto bene, spero che ci divertiremo e che sarà una bella giornata............ ci vediamo domani alle 11:00 ad isernia............. volevo farvi qualche raccomandazione: buon sabato a tutti e tornate presto a casa stanotte e sopratutto sobri uuUuuuUuuuuauuauauauuauauauauuau a domani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2011 ragazzi sperò che andrà tutto bene, spero che ci divertiremo e che sarà una bella giornata............ ci vediamo domani alle 11:00 ad isernia............. volevo farvi qualche raccomandazione: buon sabato a tutti e tornate presto a casa stanotte e sopratutto sobri uuUuuuUuuuuauuauauauuauauauauuau a domani... tutti a letto presto ahahahaha bella simo..a domani!!! e prega per il bel tempo! :post-8-1120394948: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2011 .......ho messo la minozza sotto la sua copertina......domani pieno di V-power e giù per il macerone!!!!! ......PRONTO!!!!!!!!!!!!!!! ....notte ragazzacci, ci si vede domani!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Appena rientrato, bevuto il meno possibile (!?!)......... Notte a tutti e a domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2011 appena rientrato a casa.... ...e pronto per la partenza!!! a domani ragazzacci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2011 @Marcooper: vi aspetto davanti a liolà per le 9:25! :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simo85 Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2011 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a tra poco!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcooper81 Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2011 APPENA RIENTRATO A CASA...... VASCONVOLTO E NON HO SONNO a tra pochissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2011 ......si parte.......a tra poco!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clabat Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Eccomi.... Scommetto che saranno più i "sti" in anticipo sull'orario dell'appuntamento che quelli puntuali. A fra poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2011 eccoloooooooooooooooo...ci vediamo tra un pò MINIsti del cacchio auhauahauah :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcooper81 Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2011 SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2011 ....a belli...presente al primo appuntamento...vi sto aspetta'!!!!! Dajeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2011 bellissima giornata ammazza quanto vanno le vostre minelle..... e la MINI di Doc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcooper81 Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Ragazzi è stata veramente una magnifica giornata..... x fortuna ke la mia minozza non ha la parola altrimenti anke oggi mi avrebbe mandato a quel paese ...... organizziamo subito un altro raduno!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2011 anche la mia marco..a scendere l'ho tritata cercando di stare dietro a simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcooper81 Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2011 bellissima giornata ammazza quanto vanno le vostre minelle..... e la MINI di Doc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati