Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini-Macerone

Featured Replies

Inviato

Che poi simo Marco e Dario hanno riconfermato su fb..nn contarli due volte sarebbero Marco e dario d'acunto

• Risposte 440
  • Visite 31,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Aggiorno la lista perchè luigi cooper non può venire e specifico anche la situazione del gruppetto marco, dario, altra MINI

1. MARCOOPER 81

2. Sese

3. Doc + 1

4. MINId

5. MINISTA DOC (+navigatore)

6. SIMO85 (+navigaore)

7. jcw12594 (+navigatore)

8. grisu (+navigatore)

9. swiss84 (+navigatore)

10. clabat

11. LELECOOPER? ???????

12. VINCENZO (+navigatore)

13. SALVATORE (+navigatore)

14. Marco scauri + 1

15. Dario scauri + 1

16. Altra MINI + 1

Modificato da MINId

Inviato
  • Autore

ok perfetto sese e minid così va meglio no perchè messi così li avrei ricontati sicuro notizie di lele cooper???

Inviato

ok perfetto sese e minid così va meglio no perchè messi così li avrei ricontati sicuro notizie di lele cooper???

niente purtroppo simò...

gli ho mandato di nuovo un PM ieri ma ancora nulla..

Inviato
  • Autore

ok luigi cooper quindi non viene?? perchè se entro oggi non gli arriva l'assicurazione .......non può confermare

Inviato

ok luigi cooper quindi non viene?? perchè se entro oggi non gli arriva l'assicurazione .......non può confermare

no non viene...

nel caso ha detto che ci raggiunge ugualmente...dici che ci sarebbero troppi problemi per un posto in più al ristorante?

Inviato

simo purtroppo sapro per sabato se posso venire , ci sono problemi?

minid a che ora sarebbe l'appuntamento al benzinaio dello scorso anno?

Inviato
  • Autore

ok fa niente sese tanto lele lo sapeva che entro stasera bisogna confermare o sbaglioMINI_txt002.gif

Inviato

simo purtroppo sapro per sabato se posso venire , ci sono problemi?

minid a che ora sarebbe l'appuntamento al benzinaio dello scorso anno?

ciao Gianluca, facciamo per le 9-30...

da roma dovrebbe venire anche Doc, magari puoi viaggiare con lui..

dai dai, non puoi mancare..e porta anche daniele87...

Inviato

daniele non puo venire ed io ho un problemaccio in famiglia.

se per sabato va meglio io domenica saro li con un mio amico, simo tu dimmi se ci sono problemi,ma non posso fare altrimenti.

Inviato
  • Autore

no ragazzi allora io con molta chiarezza vi dico: se dovesse capitare che non ci troviamo con il nm dei posti a sedere a pranzo io nn ci rimetto di tasca mia no perchè per la conferma abbiamo avuto un bel po di tempo quindi arrivare adesso a capire se qualcuno viene o no a me non interessa io conto quelli che sono sulla lista e che hanno confermato e non posso contare qualcuno in più........che è anche . indeciso quindi siete pregati a confermare se volete partecipare...oppure non fa niente .

mi dispiace ma non voglio che poi succedano casini.....se si tratta di 1/ 2 posti in più non fa niente ma non voglio che poi arriviamo a pranzo e me ne mancano 7-8.....perchè io non ci rimetto...........tutto quà.................post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

sprepoc mi dispiace ma al max ti do tempo fino a domani mattina se riesci mi fa piacere altrimenti non so come fare ..........

Inviato
  • Autore

sprepoc ti chiamo!!!!

Inviato

no ragazzi allora io con molta chiarezza vi dico: se dovesse capitare che non ci troviamo con il nm dei posti a sedere a pranzo io nn ci rimetto di tasca mia no perchè per la conferma abbiamo avuto un bel po di tempo quindi arrivare adesso a capire se qualcuno viene o no a me non interessa io conto quelli che sono sulla lista e che hanno confermato e non posso contare qualcuno in più........che è anche . indeciso quindi siete pregati a confermare se volete partecipare...oppure non fa niente .

mi dispiace ma non voglio che poi succedano casini.....se si tratta di 1/ 2 posti in più non fa niente ma non voglio che poi arriviamo a pranzo e me ne mancano 7-8.....perchè io non ci rimetto...........tutto quà.................post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

beh questo mi sembra ovvio simo.. :post-8-1120393919:

Modificato da MINId

Inviato

Allora niente navigatore. Io invece ri-ri-riconfermo che ci sarò.

Inviato

sprepoc mi dispiace ma al max ti do tempo fino a domani mattina se riesci mi fa piacere altrimenti non so come fare ..........

Ma non penso che se il posto è serio faccia problemi per 3/4 posti in più o in meno.

Pensa che a una cena a milano avevamo prenotato per una ventina, ed eravamo in 6. Eppure non ci abbiamo rimesso nulla.

Inviato
  • Autore

cyppy ....se leggi bene io ho detto se si tratta di 2/3 posti non fa niente.... comunque onde evitare come in passato che altri miei amici hanno dovuto rimetterci ....io stasera max domani mattina chiudo........e chiamo il risto....e confermo....poi chi non riesce a confermare mi dispiace......cioè non è possibile arrivare il giorno prima del raduno: "a ok adesso ci vengo anche io" ripeto se è un caso singolo io non ho nessun problema....purtroppo la data di chiusura conferme è stata decisa già da tempo.............

Inviato
  • Autore

ok clabat............perfettooo.....post-8-1120393919.gif

Inviato

tra oggi e domani aggiorniamo tutto così si aggiorna una volta sola e nn si fa confusione..stasera simone sente biagio

Inviato

tra oggi e domani aggiorniamo tutto così si aggiorna una volta sola e nn si fa confusione..stasera simone sente biagio

Inviato

Uè, il raduno è seguito anche fuori regione... Se qualche "MINI_txt003.gif sta" da lontano volesse venire potrebbe appoggiarsi da me a Napoli (max 2 persone) già il sabato e poi ritornare a destinazione dopo il pranzo di Roccaraso.

Io l'ho detta... fate un pò voipost-8-1120393919.gif

Inviato

ragazzi domani la lista che verrà consegnata sarà

1. MARCOOPER 81

2. Sese

3. Doc + 1

4. MINId

5. MINISTA DOC (+navigatore)

6. SIMO85 (+navigaore)

7. jcw12594 (+navigatore)

8. grisu (+navigatore)

9. swiss84 (+navigatore)

10. clabat

11. VINCENZO (+navigatore)

12. SALVATORE (+navigatore)

13. Marco scauri + 1

14. Dario scauri + 1

15. Altra MINI + 1

dato che altre conferme non sono arrivate..si aggiungono a questi solo i confermati in privato a simo su fb

Inviato

perfetto sergio..hai fatto bene ad eliminare LELE-COOPER perchè mi ha appena detto che non può venire...

quindi..siamo prontiiiiiiiiiiiiiiiii????????? :new_10:

Modificato da MINId

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.