Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Voglio coppia ai bassi!

Featured Replies

Inviato

Eh ragazzi, non c'è proprio nulla da fare. La mini cooper s a giri bassi non tira proprio. Sono andato qualche giorno fa a farmi un giretto per le colline della mia zona e mi sono preso bene a fare un po' di tornantini lanciati. Peccato che quando affondavo il piede sull'acceleratore ed ero in seconda la macchina non voleva saperne di urtare, sigh! :new_22:

Ops, non ho nemmeno controllato il baule, magari avevo un macigno da mezza tonnellata :new_23:

Inviato
Eh ragazzi, non c'è proprio nulla da fare. La mini cooper s a giri bassi non tira proprio. Sono andato qualche giorno fa a farmi un giretto per le colline della mia zona e mi sono preso bene a fare un po' di tornantini lanciati. Peccato che quando affondavo il piede sull'acceleratore ed ero in seconda la macchina  non voleva saperne di urtare, sigh! :new_22:

Ops, non ho nemmeno controllato il baule, magari avevo un macigno da mezza tonnellata :new_23:

Inviato

rest!

Inviato
rest!

Inviato
Eh ragazzi, non c'è proprio nulla da fare. La mini cooper s a giri bassi non tira proprio. Sono andato qualche giorno fa a farmi un giretto per le colline della mia zona e mi sono preso bene a fare un po' di tornantini lanciati. Peccato che quando affondavo il piede sull'acceleratore ed ero in seconda la macchina  non voleva saperne di urtare, sigh! :new_22:

Inviato

ma in seconda a che velocità???

quanti giri??

dai 3000 in sù è strano che nn tiri.. :new_17:

Inviato

sono sempre "solo" 170cv... se eri all'Alpe D'Huez mica puoi pretendere!

e cmq il volumetrico è di sua natura sempre "in tiro"... non puoi pretendere un salto netto... :)

Inviato
se vuoi copia ai bassi prenditi un bel naftone con i cerchi da 15"hiihihiihhihihhihi :new_05:   :new_05:

Inviato

Nei tornati stretti fai una bella doppietta e metti in PRIMA!!!!! Capra!!!!!!! :new_05:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.