Vai al contenuto

dilemma molle


Ospite tieni giù

Messaggi raccomandati

Ospite tieni giù

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.. ho comprato la mia mini cooper r50 solo 2 mesi fa e mi sono accorto di una cosa. Lei ha l'impianto gpl (faccio 3000 km al mese) con la ciambella montata a posto del ruotino di scorta e mi è venuto il dubbio che siano state sostituite le preziosissime molle dell'assetto sportivo plus con delle altre di colore verde più alte per evitare possibili problemi con il serbatoio. La cosa non mi va giù anche perchè questo serbatoio non sporge più del finale dello scarico. Come posso fare per essere certo di questa supposizione? voi che ne pensate? una volta accertato che non sono le sue originali dovrò rimettercele assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RedMiNi

prima di tutto secondo me ti conviene presentarti prima di essere richiamato da un mod..post-8-1120395252.gif

in ogni caso le molle stock sono nere,assolutamente verdi non esistono..potrebbero essere delle HR che se non sbaglio hanno quella colorazione,ma in ogni caso abbasserebbero la macchina,nn la alzerebbero!..post-8-1120395070.gif

e in ogni caso non credo che delle sole molle potrebbero alzare la macchina..servirebbero dei coilovers e forse neanche tutti potrebbero alzartela come regolazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tieni giù

prima di tutto secondo me ti conviene presentarti prima di essere richiamato da un mod..post-8-1120395252.gif

in ogni caso le molle stock sono nere,assolutamente verdi non esistono..potrebbero essere delle HR che se non sbaglio hanno quella colorazione,ma in ogni caso abbasserebbero la macchina,nn la alzerebbero!..post-8-1120395070.gif

e in ogni caso non credo che delle sole molle potrebbero alzare la macchina..servirebbero dei coilovers e forse neanche tutti potrebbero alzartela come regolazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono Alessio. Sinceramente non lo so, so solo che è sicuramente più alta al posteriore di tutte le altre mini r50 quindi qualcosa gli è stato fatto e visto che le molle posteriori sono verdi e quelle anteriori sono nere non ci vuole molto a capire che sono state cambiate.. Come posso fare a rimediare 2 molle plus?

La presentazione va fatta nell'apposita sezione.

Vatti a dare una lettura la regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...