Vai al contenuto

Illuminazione interni!


PacoPower

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Visto che ho un buono acquisto in un autoricambi e volevo spenderlo per l'illuminazione degli interni, vi chiedo alcuni consigli! Io ho una r50 del 2006 e volevo sostituire queste orribili lampadine giallognole per sostituirle con dei led a luce bianca...innanzitutto le trovo all'autoricambi (è anche rivenditore tuning e roba simile)? quanto mi viene a costare il tutto calcolando che devo cambiare tutte le luci interne ovvero:

-Luci ai piedi

-Luci sottoporta

-Luci alle due plafoniere (ho le due luci lettura anteriori+ la plafoniera al centro del tetto con luce normale e due laterali "pseudolettura)

-Luci targa

-Luci di posizione anteriori

Non vorrei spenderci troppo...una cosa giusta che non dia problemi!

P.S. Se riusciste anche a dirmi come cambiarle mi fareste un grandissimo favore!

Grazie anticipatamente!post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende tutto dai prezzi... personalmente ho capito che nei negozi autoricambi generici vendono delle grandi porcate, è difficile trovare roba buona. Io ho rifatto tutta l'illuminazione della mini con led acquistati da Luciano e da ledmania, costano 15-20€ la coppia ma hanno resistenza integrata e sono eterni. E inoltre fanno una luce pazzesca... all'inizio provai a prendere dei led da un autoricambi ma facevano la luce di un lumino da cimitero e sono durati pochissimo... poca spesa, poca resa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Personalmente ho cambiato luci: targa, vano piedi, plafoniera,sottoporta. Tutte rigorosamente a led CANBUS della simoni racing. Colore bianco ghiaccio ottima resa zero segnalazioni luce bruciata. Non 'tremano' a motore acceso. Piccoli dettagli che sono a dir poco sgradevoli se capitano. Una dritta te l'ho data. Ora valuta anche te..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...