Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

servosterzo

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

una delucidazione...ho provato la mini...acquistata e in attesa di ritiro...quando ho fatto il test drive ho sentito lo sterzo duretto...non ho capito che sistema usa? idroguida? servosterzo elettrico? post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

Inviato

Ciao a tutti!

una delucidazione...ho provato la mini...acquistata e in attesa di ritiro...quando ho fatto il test drive ho sentito lo sterzo duretto...non ho capito che sistema usa? idroguida? servosterzo elettrico? post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

Magari era duro perchè era inserito il tasto sport, a tasto sport disinserito è molto più leggero il volante...

Inviato

mmmh tasto sport...è di serie? o con qualche allestimento in particolare? io dovrei prendere una mini one D...

Allora mi pare che è di serie sulla JCW come la mia, per le altre credo sia optional... Magari quella che hai provato tu lo aveva :D

Inviato

mmmmmh capito...quindi la mia one non l'avra!

Anzi mi sa che ho detto una cavolata... Mi sa che è solo per Cooper S e JCW, per le altre mi sa che non ce... mmmmmmmm bisognerebbe sentire qualcuno con una cooper o una one... :P

Inviato
  • Autore

si ma al di la di tasto sport o roba simile...ha il servosterzo o qualcosa di simile? poi...chiesi al venditore durante la guida " ma ha tutti i sistemi di sicurezza? tipo abs ecc ecc???" la sua risposta fu.."non esiste sicurezza sulla mini"....eh?????? meno male che l'ho provata!

Inviato

si ma al di la di tasto sport o roba simile...ha il servosterzo o qualcosa di simile? poi...chiesi al venditore durante la guida " ma ha tutti i sistemi di sicurezza? tipo abs ecc ecc???" la sua risposta fu.."non esiste sicurezza sulla mini"....eh?????? meno male che l'ho provata!

Si beh è ovvio che ce il servosterzo, monta un servosterzo idraulico, e i sistemi di sicurecca ci son tutti quelli basilari, ABS ESP...

Quel venditore li è un pò un pirlotto... ahahah

Inviato
  • Autore

Si beh è ovvio che ce il servosterzo, monta un servosterzo idraulico, e i sistemi di sicurecca ci son tutti quelli basilari, ABS ESP...

• 1 mese dopo...
Inviato

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.