Vai al contenuto

[ROMA] organizziamo una cenetta?


Ospite Doc

Messaggi raccomandati

......Romani e non......che ne dite se organizzassimo una cenetta o un dopo cena......per conoscerci "dal vivo" e per conoscere le nostre MINOZZE? oramai sono giorni che giro per la capitale e non faccio altro che vedere MINI da tutte le parti, qualcuna curatissima, altre tunizzate a dovere, ma non Vi conosco e non vi posso correre dietro solo per dirvi....."aho, ma sei sul megamini?"....e poi sentirsi dire "ma vaff!!!" post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

......fatevi avanti con le proposte di data e luogo.....qualcosa che sia a metà strada e facilmente raggiungibile da tutti.....e magari con un bel parcheggio!!!!!

Doc.....sempre presente.....post-8-1120395022.gifpost-8-1120395022.gifpost-8-1120395022.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif geniale! Io invece a ogni mini che vedo o saluto, o gli faccio il segno dell'ok, solo una volta uno mi ci ha mandato e mi ha detto pure a ricchione, non potete capì come ci sono rimasto i miei amici e la mia ragazza si sono accasciati per terrapost-8-1120395070.gif comunque, che quartiere state voi? Io piramide, vuoi fare una pizza, o magnata in qualche ristorante?
Link al commento
Condividi su altri siti

......Romani e non......che ne dite se organizzassimo una cenetta o un dopo cena......per conoscerci "dal vivo" e per conoscere le nostre MINOZZE? oramai sono giorni che giro per la capitale e non faccio altro che vedere MINI da tutte le parti, qualcuna curatissima, altre tunizzate a dovere, ma non Vi conosco e non vi posso correre dietro solo per dirvi....."aho, ma sei sul megamini?"....e poi sentirsi dire "ma vaff!!!" post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

......fatevi avanti con le proposte di data e luogo.....qualcosa che sia a metà strada e facilmente raggiungibile da tutti.....e magari con un bel parcheggio!!!!!

Doc.....sempre presente.....post-8-1120395022.gifpost-8-1120395022.gifpost-8-1120395022.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora io inizio a proporre, Sabato 2 Luglio 2011, per le 20.30-21.00 ( puntuali post-8-1120393919.gif ) Pizzeria Remo zona Testaccio ( Ho indicato un ristorante qualsiasi vicino al centro in un punto buono, e si spende anche poco, altrimenti proponete voi) scrivete anche quanti siete, io sicuramente verrò con la mia ragazza.

Lista partecipanti:

Benecooper ( io, la mia ragazza e ovviamente Minozzettina )

Link al commento
Condividi su altri siti

Come locali posso suggerirvi questi, sono locali dove sono stato e mi sono trovato bene.

http://www.momorepublic.com/

http://www.landuja.com/?page_id=11 ristorante calabrese dove si mangia veramente bene

poi mi hanno parlato bene di quest'altro ma non ci sono mai stato è da provare

http://www.bigbangroma.com/

per la data a me andrebbe benissimo la settimana dopo il 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Milano sono un MINIsta, qui purtroppo essendo in trasferta, ho il prodotto italico dell'azienda. :rolleyes:

Se mi volete lo stesso e organizzate qualcosa, potrei unirmi! :thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ovviamente tutti presenti, anche senza MINI....l'importante è cominciare a conoscersi!!!!!

.....mando un Mp a Iron per sapere lui quando sarebbe da queste parti....per quanto riguarda la zona...per me ogni ristorante è ok, sarebbe bello trovare qualcosina con parcheggio tranquillo.....io vi propongo il TATA' qui in Zona EUR, solo per questo motivo....

LISTA PARTECIPANTI:

- Benecooper ( io, la mia ragazza e ovviamente Minozzettina )

- Doc

- Doc's Sister (anche lei MINIdotata)

Modificato da nick_cooper
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga girando su facebook ho trovato questo invito....: CONCESSIONARIA MINI ROMA.

Nuova MINI Coupé. L'avventura è dietro l'angolo.

Estremamente eccitante e sportiva, aggiungerà brivido e avventura nella tua vita di tutti i giorni.

Te la presenteremo durante una serata speciale all'insegna dell'imprevisto e dell'inaspettato. Sarà il momento perfetto per vivere in prima persona situazioni incredibilmente avventurose, quelle che non mancheranno mai alla guida della nuova MINI Coupé.

Vieni a scoprirla in anteprima presso Circle, Largo De Martino - Foro Italico, ROMA.

inizio sabato 2 luglio alle 23.30 - fine domenica 03 luglio alle ore 2.30

Io sabato sarò al concerto di Vasco Rossi all'olimpico ,appena finisce farò di tutto x andare a vedere la presentazione della nuova mini coupè.... qualcuno di voi va??????post-8-1120393919.gif

Modificato da marcooper81
Link al commento
Condividi su altri siti

ok!! io ci sto!!

ma posso solo il lunedi, mercoledi e giovedi....

ps per il posto c'è il ristorante i sanpietrini che e' tipico romano,

sta in via delle fornaci...

se cercate c'è il sito coi menu

che fra l'altro è di un mio amico :-)

per gli altri giorni non credo ci sino grossi problemi...

fatemi sapere,

Modificato da beltry84
Link al commento
Condividi su altri siti

LISTA PARTECIPANTI:

- Benecooper ( io, la mia ragazza e ovviamente Minozzettina )

- Doc

- Doc's Sister (anche lei MINIdotata)

- Daniele87

Sento anche srepooc (ha una mini da sturbo)... Il 2 per me va più che bene. Basta decidere il posto che se dotato di parcheggio interno non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga girando su facebook ho trovato questo invito....: CONCESSIONARIA MINI ROMA.

Nuova MINI Coupé. L'avventura è dietro l'angolo.

Estremamente eccitante e sportiva, aggiungerà brivido e avventura nella tua vita di tutti i giorni.

Te la presenteremo durante una serata speciale all'insegna dell'imprevisto e dell'inaspettato. Sarà il momento perfetto per vivere in prima persona situazioni incredibilmente avventurose, quelle che non mancheranno mai alla guida della nuova MINI Coupé.

Vieni a scoprirla in anteprima presso Circle, Largo De Martino - Foro Italico, ROMA.

inizio sabato 2 luglio alle 23.30 - fine domenica 03 luglio alle ore 2.30

Io sabato sarò al concerto di Vasco Rossi all'olimpico ,appena finisce farò di tutto x andare a vedere la presentazione della nuova mini coupè.... qualcuno di voi va??????post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo stavo fuori per lavoro e non mi potevo connettere!! io fino al 7 sto incasinato con un evento che sponsorizzo poi sono libero. Se mi dite la data e riesco con i tempi faccio anche le magliette per il PRIMO RADUNO ROMANO DI MEGAMINI.

Io ve direi di portare qualche donzella ma siete tutti accoppiati e quindi mi accontento delle mini per una sera hihihihihipost-8-1120395022.gifpost-8-1120393919.gifpost-8-1120395252.gifnew_03.gifafrogirl.gifnew_05.gif

mi tengo aggiornato qui cosi vedo l'evolversi della cosa!!!

Cmq pure zona Aurelia ci stanno certi ristorantini dove si mangia bene si spende bene e si parcheggia bene....se vi va bene?!?!??!new_03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

......allora......faciamo il punto.....vista la disponibilità di pochi per questo weekend (senza considerare che alcuni come il sottoscritto se ne vanno al macerone!!!)....la cena ufficiale sarà fissata per il domenica 10 luglio.....così abbiamo tempo di organizzare e decidere dove....di stare fuori il weekend e di farsi i vari concerti e serate romane il sabato sera!!!!

.....aggiorniamo al più presto la lista partecipanti....con zona di provenienza così decidiamo anche il posto più vicino a tutti!!!!

DOMENICA 10 LUGLIO

MINIMEGARADUNO ROMANO

"...al mio via, scatenate l'inferno..."

LISTA PARTECIPANTI

- Benecooper

- Doc (E.U.R.)

- Doc's Sister (E.U.R.)

- Daniele87

Modificato da Doc
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto!! insieme alla mia ragazza!!!!

Io sono di monte mario.... ma va bene tutto!!!!

Ps per il ristorante propongo i san pietrini ma mi va bene tutto basta che nn sia una rosticcieria :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMENICA 10 LUGLIO

MINIMEGARADUNO ROMANO

"...al mio via, scatenate l'inferno..."

LISTA PARTECIPANTI

- Benecooper

- Doc (E.U.R.)

- Doc's Sister (E.U.R.)

- Daniele87

- beltry84 +1 (Monte Mario)

Modificato da Doc
Link al commento
Condividi su altri siti

......allora......faciamo il punto.....vista la disponibilità di pochi per questo weekend (senza considerare che alcuni come il sottoscritto se ne vanno al macerone!!!)....la cena ufficiale sarà fissata per il domenica 10 luglio.....così abbiamo tempo di organizzare e decidere dove....di stare fuori il weekend e di farsi i vari concerti e serate romane il sabato sera!!!!

.....aggiorniamo al più presto la lista partecipanti....con zona di provenienza così decidiamo anche il posto più vicino a tutti!!!!

DOMENICA 10 LUGLIO

MINIMEGARADUNO ROMANO

"...al mio via, scatenate l'inferno..."

LISTA PARTECIPANTI

- Benecooper

- Doc (E.U.R.)

- Doc's Sister (E.U.R.)

- Daniele87

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...