Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Assetto coilover V-MAXX

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi volevo solo dei consigli e dei pareri sia positivi che negativi riguardanti questo assetto grazie anticipatamente

Inviato
  • Autore

Aspetto qualche risposta grazieee

Inviato

Guarda io ti consiglierei di andare su qualcosa di più bello che un V-Maxx, almeno per quanto mi riguarda non ne ho sentito parlare bene, dicono, poi magari non corrisponde al vero perchè non ho provato personalmente, che non è ne un'assetto da pista ne tanto meno un'assetto da strada essendo che ha una taratura molto morbida, serve giusto per far vedere che hai la macchina bassa...

Oltretutto il V-Maxx è il Raceland ma a maggior costo per il sol marchio...

Quindi, io ti direi di andare su qualcosa di più serio, se non vuoi spendere tanto puoi optare per un Weitec Hicon GT (questo te lo posso consigliare perchè lo montavo io e mi son trovato benissimo) altrimenti un KW var.1 che è identico al Weitec solo costruito con materiali diversi...

;)

Inviato
  • Autore

Grazie berto e invece un b8 con le pro kit??

Inviato

Grazie berto e invece un b8 con le pro kit??

Beh questo è un'accoppiamento classico, chi lo monta dice che si trova bene... L'unica cosa che questo non è regolabile... Però dipende anche cosa cerchi te... :)

Inviato
  • Autore

Non so adesso dopo quello che mi hai detto del v- maxx se prendere il b8 oppure Un weitec io con la mini poche volte scendo in pista quindi adesso non so..... Se decido di prendere il b8 spero solo che si comporti meglio di un jcw

Inviato

danieler,leggiti le discussioni già aperte sui marchi ultimi da te citati e troverai risposta,così quì non ci dilunghiamo per nulla :post-8-1120395257: ciaoooo

Inviato
  • Autore

Ok oscar Puoi chiudere :post-8-1120393919:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.