Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti! Mi presento

Featured Replies

Inviato

...queste foto le ho già viste su un altro forum.....o sbaglio?post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

• Risposte 113
  • Visite 9,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ....benvenuta.....gran bel mezzo!!!!!!! complimenti.....la passione trasuda.... ....io forse vado contro corrente.....come te ho preso una Cooper S da un paio di mesi con tutto quello che si poteva

Inviato
  • Autore

...queste foto le ho già viste su un altro forum.....o sbaglio? :post-8-1120395252: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

Modificato da Biondina_JCW

Inviato

Si e allora? post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Inviato
  • Autore

....calma....non c'è mica bisogno di essere così aggressive.....era per sapere, mia cara A., come mai dopo la TT e la smart bianca, non ti sei fatta anche una MINI bianca....tutto qui!!!! :post-8-1120395022: :new_01: :post-8-1120395252: :post-8-1120395070:

Inviato

Perché ho appena venduto una 500 abarth esse esse bianca e sono stufa del bianco!

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

Oggi finalmente ho parlato con il conce e mi ha detto che sta andando in produzione e che la consegna prevista a loro sarà per la fine di settembre, poi devono prepararla ecc ecc.... poi io in quella settimana sarò via quindi la consegna sarà entro la prima settimana di ottobre.....new_05.gif Non vedo l'ora!!!!

Vi tengo aggiornati....e cmq appena arriva devo fargli fare un paio di lavoretti e poi metto subito qualche foto....

Modificato da Biondina_JCW

Inviato

hai una ttrs...che ti serve a fare una mini...

Inviato

david , la mini la compra anche chi ha il ferrari...........è una iniezione di passione e adrenalina che sono uniche...

Inviato

giuse lo so,era una mezza provocazione2-2.jpgnew_05.gif

sicuramente la mini sul misto ti dà piu adrenalina rispetto alla ttrsafrogirl.gif

Inviato
  • Autore

david , la mini la compra anche chi ha il ferrari...........è una iniezione di passione e adrenalina che sono uniche...

• 5 mesi dopo...
Inviato

giuse lo so,era una mezza provocazione :2-2:new_05.gif

sicuramente la mini sul misto ti dà piu adrenalina rispetto alla ttrs :afrogirl:

Inviato

Benvenuta Blondie!!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.