Vai al contenuto

Aiuto su gomme


Ospite JustOneLove

Messaggi raccomandati

Ospite JustOneLove

Ciao, perdonatemi moderatori se ho sbagliato sezione.

Volevo chiedere, visto che ne capisco relativamente poco, comprare delle gomme pirelli runflat con 10000km, conviene?

Non è che poi dopo poco mi tocca cambiarle?

Quanto durano le runflat?

Lo chiedo perché voglio passare dai 15 ai 17 :)

Grazie e ciao a tutti ministi!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe a quel prezzo anche solo i cerchi sono buoni...se originali e non replica...poi devi vedere l'usura...10 mila km possono essere pochi..ma anche tanti e considera che le RF già verso il 40% perdono tantissimo....

oltretutto sono molto rigide, scomode e rumorose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite JustOneLove

bhe a quel prezzo anche solo i cerchi sono buoni...se originali e non replica...poi devi vedere l'usura...10 mila km possono essere pochi..ma anche tanti e considera che le RF già verso il 40% perdono tantissimo....

oltretutto sono molto rigide, scomode e rumorose

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbero il massimo quindi per la mia città dove ci sono piu strade a pezzi che nuove... mi sembrava buono 400 euro perche erano già gommate, ma mi sa allora che passo.

Il prezzo dei cerchi, se tenuti bene e originali, non è male.

Al massimo le gomme le puoi provare, e se non ti trovi le cambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo adocchiato anche io quei cerchi, il prezzo e` veramente buono, comparato sopratutto alle sparate epocali sui prezzi dei cerchi che si vedono spesso in giro!!!! passare da 15 a 17RF e` una cambiamento di rigidita` delle gomme micidiale, se sei uno che si diverte volentieri a smanettare, stando a quel che vedo in giro, le rf sono da cambiare

Modificato da Ludo91
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...