Vai al contenuto

omologazione scarico jcw per cooper r50..


Teozzz

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi sà se assieme allo scarico viene allegato un certificato di omologazione?... :new_17:

ho comprato lo scarico da un amico ma nemmeno a lui è stato dato un certificato...mercoledì ho la revisione e vorrei evitare possibili menate.. :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo veniva dato qualcosa se uno montava tutto il kit jcw per cooper, altrimenti no

penso io ne?! new_23.gif

secondo me non dovrebbero dirti niente,io l'ho passata quando avevo il doppio scarico e non hanno fatto storie quindi ti auguro che non ci siano problemi nemmeno per te! post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di non avere cose strane o andare da uno estremamente severo non ci sono problemi.

L` eventuale omologa e` stampata sullo scarico, esistono fogli che danno ma non sono altre che dichiarazioni di conformita`, aggiungono scena ma nulla piu` appunto all omologa stampigliata sul pezzo.

E anche con quelli, uno scassamaroni vi direbbe che il pezzo e` omologato si, ma la macchina non e` omologata con quel pezzo.... Comuqnue bisogna essere piuttosto sfigati post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scarico jcw essendo un prodotto originale bmw e già omologato solo per la mini, non ha bignono di certificati cartacei, al contrario se compri un prodotto aftermarket questo deve essere correlato di foglio di omologazione che ne identifichi l'omologazioe per uso stradale e il tipo di auto sul quale si può montare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

lo scarico jcw essendo un prodotto originale bmw e già omologato solo per la mini, non ha bignono di certificati cartacei, al contrario se compri un prodotto aftermarket questo deve essere correlato di foglio di omologazione che ne identifichi l'omologazioe per uso stradale e il tipo di auto sul quale si può montare

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a dimostrarlo al carabiniere che ti ferma in piena notte .... non esiste alcun tipo di foglio o altro che lo possa dimostrare che sia omologato .. ?

E' come chiedere di dimostrare che i brembo che monta la abarth sono omologati. Esce così di fabbrica, non c'è nessun foglio che lo dimostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...