Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gnubbo

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti è molto che che vi seguo e che cerco una mini usata.

Volevo chiedervi un consiglio ho trovato una mini del 2005 l ho portata alla BMW per provarla e li mi hanno buttato giu di morale... Prima cosa positiva il motore non ha problemi almeno portato dal meccanico BMW per una 20ina di km a velocità sostenuta e ha detto che non ci sono problemi poi pero iniziamo le magagne la frizione è un po più dura del normale (probabilmente qualche cuscinetto da cambiare) poi aprendo il cofano ha visto che è rotta una torretta ammortizzatore ( ha detto che sono circa 2h per la sostituzione della torretta) e infine ha detto che sarebbe meglio cambiare non subito ma a breve i supporti dei bracci. Ora io dico ma possibile che apparte la torretta che va bene ho letto qua sul forum che non viene poi così tanto se si evita il centro BMW ci siano da sostituire i supporti dei bracci? La macchina ha 50mila km certificati da loro.

Chiedo consiglio a voi visto che l auto mi interessava!

Inviato

Corri a presentarti nella apposita sezione post-8-1120393919.gif

Per quanto riguarda il tuo problema, sei sicuro che non ti vogliano spennare qualche euro?! post-8-1120395252.gif

Inviato

Gia` il fatto che te la abbia fatta portare in bmw e` un segnale di serieta`, tanto poi tu te la fai sistemare dove ti pare.... l affare sulle mini e` quasi impossibile, se ne hai trovata una che non e` una ciulata (e non credo proprio lo sia se te la lasciano portare li, magari negozia un po` con il venditore ma comunque con 350/400 euro la frizione si sostituisce ) e ti piace prendila pure ;)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.