Vai al contenuto

verniciare o wrappare??


micheleq

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sicome ho deciso di fare il tetto della mia mini nero lucido ho chiesto due diversi preventivi uno da un azienda che opera il car wrapping e uno da un carrozziere di fiducia per farmela verniciare e tutti e due mi hanno dato lo stesso preventivo cioè 250 euro! che faccio? secondo voi è meglio verniciare o wrappare? post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

.....ma......io personalmente wrapperei se dovessi fare qualcosa di particolare (un nero opaco,tutta l'auto di un altro colore, un tetto con disegno, etc), per un nero lucido ti consiglio di andare dal carrozziere.....è molto più duraturo e resistente per quanto tu possa wrappare con una pellicola ottima.....il tetto è molto delicato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Mindtime01

Aparte il fatto che una volta stufato del colore puoi con facilità eliminarlo, la pellicola è molto più flessibile per quello che riguarda le ammaccature leggere e i graffi, nel senso che se ti fanno un graffio sulla fiancata cambiare la pellicola non è così rognoso come far riverniciare, e probabilmente è molto, ma molto, meno cara, inoltre dove ho intenzione di far wrappare io, provincia di Milano, garantiscono per 10 anni il lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...