Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

accessori

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti...immerso nel mondo mini mi chiedevo...possibile che abbia 100 cataloghi con accessori e il sito ufficiale col catalogo on line ma di prezzi nemmeno l'ombra? esiste un prezziario per gli accessori??cippy.gifr56.gif

Inviato

Ciao a tutti...immerso nel mondo mini mi chiedevo...possibile che abbia 100 cataloghi con accessori e il sito ufficiale col catalogo on line ma di prezzi nemmeno l'ombra? esiste un prezziario per gli accessori??cippy.gifr56.gif

I prezzi non vengono inseriti per il semplice fatto che aumentano sempre post-8-1120395154.gifpost-8-1120395070.gif

Comunque se vai sul sito del nostro sponsor http://www.lights4speed.it/ trovi gli accessori più "comuni" con tutti i prezzi, se a te interessa sapere il costo di un accessorio in particolare puoi scrivergli una mail e lui ti dirà il tutto! post-8-1120393919.gif

Inviato

.......dovresti avere l'ETK ufficiale, ma anche li il prezzo varia mensilmente......

Inviato
  • Autore

.......dovresti avere l'ETK ufficiale, ma anche li il prezzo varia mensilmente......

Inviato

.....è il manuale per PC con tutti i ricambi e pezzi per MINI e BMW.....quando vai in conce ad ordinare qualcosa, il tipo dietro il bancone la cerca su un programmino in cui sono indicati codici (quelli si trovano più facilmente in internet su www.realoem.com) e prezzi dei vari componenti....quel programmino si chiama ETK!

Inviato
  • Autore

grazie a tutti! ho controllato sul sito light4speed, e ho trovato tutto quello che cercavo! gentilissimi!post-8-1120393919.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.