Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MONTAGGIO SENSORI PARCHEGGIO

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, ho vinto un kit sensori di parcheggio e non so dove collegare il cavo per retromarcia. qualcuno di voi ha gia montato sulla mini ???

ho una mini del 03.

Grazie a tutti

• 4 settimane dopo...
Inviato

allora la cosa è semplicissima.....basta che lo colleghi ad un filo della lampadina della retro che hai nel paraurti ed il gioco è fatto....

se non sbaglio lo riesci a rintracciare anche nei cavi che passano nello scomparto di destra del bagagliaio....

Inviato
  • Autore

allora la cosa è semplicissima.....basta che lo colleghi ad un filo della lampadina della retro che hai nel paraurti ed il gioco è fatto....

se non sbaglio lo riesci a rintracciare anche nei cavi che passano nello scomparto di destra del bagagliaio....

Inviato

quindi devo bucare il filo dalla retro. pero poi ci sono altri due da colegare che non so come. cmq ,vado da qualche elettrauto.

grazie cmq per la risposta!

mmm se mi dici marca e modello posso vedere di darti qualche altra dritta....

l'originale si istalla solo collegando il filo della retro in quanto si alimenta tramite lui

se mi dici che hai altri 2 fili immagino che dovrai andare ad alimentarlo a parte quindi con un positivo ed un filo da collegare alla scocca della mini

Inviato
  • Autore

mmm se mi dici marca e modello posso vedere di darti qualche altra dritta....

l'originale si istalla solo collegando il filo della retro in quanto si alimenta tramite lui

se mi dici che hai altri 2 fili immagino che dovrai andare ad alimentarlo a parte quindi con un positivo ed un filo da collegare alla scocca della mini

Inviato

guarda fra poco faro delle foto. cmq c'e un filo rosso , e uno nero , poi un altro filo che non so proprio a cosa serve.

ti ringrazio.

a piu tardi

rosso +

nero -

altro + della lampadina della retro

solitamente è così

Inviato
  • Autore

rosso +

nero -

altro + della lampadina della retro

solitamente è così

Inviato

allora matte, mi stavo sabgliando. sono due, ecco la foto.

Alla fine come devo fare ?? grazie e scusami pero non capisco un bel niente post-8-1120395252.gif

Marca e modello????

cmq penso nero carrozzeria e rosso luce della retro...

Inviato
  • Autore

Marca SPY, modello iso/ts 16949 2002

questo e tutto che c'e scritto sulla scatola...new_23.gif

Modificato da Gabriele

Inviato

....prendi dei rubacorrente così non devi sfilacciare nulla ed il lavoro viene pulito in 2 secondi......collega l'alimentazione (filo rosso) al rosso della retro e il nero (quello con l'uncino) ad una vita della macchina, quell'uncino lo devi mettere tra la vite e la carrozzeria!!!!!!! il jack bianco che si vede nella foto (a sinistra) va collegando alla centralina o al buzzer del kit PDC......

Inviato
  • Autore

....prendi dei rubacorrente così non devi sfilacciare nulla ed il lavoro viene pulito in 2 secondi......collega l'alimentazione (filo rosso) al rosso della retro e il nero (quello con l'uncino) ad una vita della macchina, quell'uncino lo devi mettere tra la vite e la carrozzeria!!!!!!! il jack bianco che si vede nella foto (a sinistra) va collegando alla centralina o al buzzer del kit PDC......

Inviato

grazie, oggi ci provero!

r56.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.