Vai al contenuto

MONTAGGIO SENSORI PARCHEGGIO


abboxy

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

allora la cosa è semplicissima.....basta che lo colleghi ad un filo della lampadina della retro che hai nel paraurti ed il gioco è fatto....

se non sbaglio lo riesci a rintracciare anche nei cavi che passano nello scomparto di destra del bagagliaio....

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi devo bucare il filo dalla retro. pero poi ci sono altri due da colegare che non so come. cmq ,vado da qualche elettrauto.

grazie cmq per la risposta!

mmm se mi dici marca e modello posso vedere di darti qualche altra dritta....

l'originale si istalla solo collegando il filo della retro in quanto si alimenta tramite lui

se mi dici che hai altri 2 fili immagino che dovrai andare ad alimentarlo a parte quindi con un positivo ed un filo da collegare alla scocca della mini

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm se mi dici marca e modello posso vedere di darti qualche altra dritta....

l'originale si istalla solo collegando il filo della retro in quanto si alimenta tramite lui

se mi dici che hai altri 2 fili immagino che dovrai andare ad alimentarlo a parte quindi con un positivo ed un filo da collegare alla scocca della mini

Link al commento
Condividi su altri siti

....prendi dei rubacorrente così non devi sfilacciare nulla ed il lavoro viene pulito in 2 secondi......collega l'alimentazione (filo rosso) al rosso della retro e il nero (quello con l'uncino) ad una vita della macchina, quell'uncino lo devi mettere tra la vite e la carrozzeria!!!!!!! il jack bianco che si vede nella foto (a sinistra) va collegando alla centralina o al buzzer del kit PDC......

Link al commento
Condividi su altri siti

....prendi dei rubacorrente così non devi sfilacciare nulla ed il lavoro viene pulito in 2 secondi......collega l'alimentazione (filo rosso) al rosso della retro e il nero (quello con l'uncino) ad una vita della macchina, quell'uncino lo devi mettere tra la vite e la carrozzeria!!!!!!! il jack bianco che si vede nella foto (a sinistra) va collegando alla centralina o al buzzer del kit PDC......

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...