Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mini Traveller

Featured Replies

Inviato

Da BMWPassion:

Non si ferma l'espansione del marchio Mini, che conta di arrivare a ben 10 varianti del brand!

Perchè tutto questo? Per diversificare e spalmare i costi della nuova piattaforma UKL1.

Già ne abbiamo parlato in passato di questa nuova piattaforma che verrà condivisa anche con BMW per la sua gamma a trazione anteriore, ma con Mini farà praticamente la voce preponderante.

La Traveller, sarà la "gemella" della BMW Serie 1 Compactive Sport Tourer (Serie 1 GT), primo modello BMW a trazione anteriore e porterà a battesimo i nuovi propulsori a 3 cilindri (N37) e 4 cilindri (N20).

L'ossatura sarà la stessa della Coutryman, con linee decise, ma di chiaro impatto Mini, e farà della flessibilità il suo cavallo di battaglia.

Con l'aiuto di un elenco, ecco cosa ci aspetta nell'immediato futuro da parte del brand inglese:

* MINI III

* MINI Cabrio III

* MINI Clubman

* MINI Traveller

* MINI Countryman (attuale e futura)

* MINI Paceman Sport Activity Coupe

* MINI Coupe (attuale)

* MINI Roadster (attuale)

* MINI Sports Car Project (*)

* MINI Rocketman

(*) la Sports Car Project sarebbe un progetto indipendente di "go-kart" automobilistico nel caso in cui i modelli Coupè e Roadster avranno un discreto successo.

c706fec8-640x400.jpg

Inviato

Una countryman si può capire, idem una paceman.

Ma questa francamente no. Che senso ha? La mini deve essere sportiva, questa pare una monovolume, che di sportivo non ha nulla.

Inviato

in effetti e' proprio una monovolume..., e' comprensibile che una societa' produttrice di automobili cerchi di coprire piu' settori di vendita possibili e che la Mini non possa certo permettersi di pretendere l'esclusivita' di altre vetture di nicchia e di ben piu' elevati prezzi..., ma quasto marchio mi sta' cadendo davvero..., e mi spiace molto perche' e' una tra le vetture che piu' adoro ma la stanno snaturando un po' troppo, a mio avviso...

Inviato

in effetti e' proprio una monovolume..., e' comprensibile che una societa' produttrice di automobili cerchi di coprire piu' settori di vendita possibili e che la Mini non possa certo permettersi di pretendere l'esclusivita' di altre vetture di nicchia e di ben piu' elevati prezzi..., ma quasto marchio mi sta' cadendo davvero..., e mi spiace molto perche' e' una tra le vetture che piu' adoro ma la stanno snaturando un po' troppo, a mio avviso...

Concordo. Ok coprire tutte le fette di mercato, ma questa non centra nulla con il marchio mini.

Anche se ormai è dimostrato ampiamente che alle case della tradizione non se ne fanno nulla, anzi, spesso la considerano un peso.

Inviato

...prima o poi faranno la mini con piscina e la mini gelataio post-8-1120395070.gif

Inviato

Dimentichi quella per il panettiere :post-8-1120395070:

Inviato

Non si vede piu` la foto post-8-1120393919.gif

Interessante lo sport car project!!!!! Stai a vedere che tirano fuori una sportiva VERA, con i contromaroni, giocattolino simil elise (fascia che ricordo rishcia di rimanere scoperta viste le probabili decisioni della nuova dirigenza lotus.... nel caso l incazzatura dei fan non abbia la meglio) TP da 150 cv e 800 kg con linee Minose..... Beeeeeellllllaaaaaaaaaaa!

Inviato

mha..., io aspetto la Mini pick-up! :lol:

....che amarezza :(

Inviato

Non si vede piu` la foto post-8-1120393919.gif

Interessante lo sport car project!!!!! Stai a vedere che tirano fuori una sportiva VERA, con i contromaroni, giocattolino simil elise (fascia che ricordo rishcia di rimanere scoperta viste le probabili decisioni della nuova dirigenza lotus.... nel caso l incazzatura dei fan non abbia la meglio) TP da 150 cv e 800 kg con linee Minose..... Beeeeeellllllaaaaaaaaaaa!

Scoperto del tutto no, c'è l'alfa 4c.

In ogni caso questo progetto potrebbe essere decisamente interessante.

Inviato

e` vero la 4C quasi me la dimenticavo, avevo detto lo stesso quando era stata presentata =) Speriamo che almeno uan delel due arrivi sul mercato, e` un segmento di nicchia ma pieno di emozioni forti a prezzi umani

Inviato

e` vero la 4C quasi me la dimenticavo, avevo detto lo stesso quando era stata presentata =) Speriamo che almeno uan delel due arrivi sul mercato, e` un segmento di nicchia ma pieno di emozioni forti a prezzi umani

La 4c da quel che dicono uscirà sicuro. Bisogna vedere se manterrà le promesse di peso.

Inviato

bmw stà perdendo lo spirito mini..

ci manca solo la mini pick-up....quella che fa concorrenza al classe G mercedes....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.