Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

1° RADUNO MINI "MEMORIAL MANUEL DI CORI"

Featured Replies

Inviato

X i Ministi di Roma riusciamo ad incontrarci da qualche parte?

• Risposte 287
  • Visite 21,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• uahauahauah buon appetito boys... peccatto che son dovuto tornare..altrimenti sarei rimasto volentieri a pranzo con voi.. bel raduno..e belle mini..ottima compagnia... ho conosciuto qua

• ecco un pò di foto... il gruppo dei MegaMINIsti...semo li mejo! tecnologia futuristica nella MINI di Doc..ahahahahhaa parotech mygale...che cerchi ragazzi!!! cattiva... stepII co

• La piantate tutti ho scaricato 4000 programmi di recovery per SD vediamo cosa riesco ad ottenere, cmq è tutta invidia la vostra...le calotte Aperitivo sono bellissime :oleeeeee:

Inviato

......per andare su tutti insieme?.....ovviamente......parata di arrivo!!!!!

Inviato

Inviato

Alle 13 è tardi...il raduno finisce alle 14...se inizia alle 9 dovremmo vederci x le 8 da qualche parte..che ne dite?

Inviato

benedetto lo stesso vale per noi che saliamo a roma...poi ci si organizza meglio...

il raduno inizia alle 9..

Inviato

.......che strada facciamo?....così cominciamo a pensare ad un punto di ritrovo per tutti.....

Inviato

Il navigatore mi dice di prendere la A1 (roma-napoli) dal GRA altezza Romanina...potremmo beccarci ad una stazione di servizio del GRA o dell'A1...ditemi voi!

Inviato

.......che strada facciamo?....così cominciamo a pensare ad un punto di ritrovo per tutti.....

Il navigatore mi dice di prendere la A1 (roma-napoli) dal GRA altezza Romanina...potremmo beccarci ad una stazione di servizio del GRA o dell'A1...ditemi voi!

mmmmh ho appena scoperto che il luogo è prima di arrivare a roma...

quindi noi che veniamo dal basso lazio ci fermiamo direttamente lì...

usciamo a Valmontone e siamo arrivati...

Modificato da MINId

Inviato

Inviato

......io direi che ci si vede all'uscita di valmontone con tutti (stabiliamo l'orario migliore)......invece per i romani ci si potrebbe vedere alla pompa di benzina dell'Agip che c'è prima del casello della A1 (ci dobbiamo passare tutti davantio per forza....io vengo dall'EUR ed allungherei a piramide!)

Inviato

......io direi che ci si vede all'uscita di valmontone con tutti (stabiliamo l'orario migliore)......invece per i romani ci si potrebbe vedere alla pompa di benzina dell'Agip che c'è prima del casello della A1 (ci dobbiamo passare tutti davantio per forza....io vengo dall'EUR ed allungherei a piramide!)

quoto!

io direi per le 8-30 8-40 all'uscita di Valmontone...considerando che il raduno è alle 9...

Inviato

.....8:30 perfetto.....considerando il tempo tecnico di qualche piccolo ritardo......

Inviato

.....8:30 perfetto.....considerando il tempo tecnico di qualche piccolo ritardo......

infatti! :post-8-1120395257:

Inviato

Inviato

Nemmeno io...basta prendere il raccordo e fermarsi all'area di servizio della Romanina!

Inviato

new_05.gif se non lavoro, ci vengo!!! E' a due passi da casa mia!!! new_21.gifMa bisogna per forza prenotarsi con largo anticipo?ph34r.gif ...

Inviato

........non vi potete sbagliare......grande raccordo anulare......uscita autostrada all'altezza della romanina.....100m pompa di benzina dell'agip.....prima del casello di ingresso, c'è solo quella ed è dopo la rampa di ingresso in autostrada!!!!!

.........dajeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Inviato
  • Autore

Grandi ragazzi ....vedo ke la lista e' aumentata..... saluti da Miami Beach (qui e' pieno di mini ) ..... dajeeeeeeee post-8-1120393919.gif

Inviato

Grandi ragazzi ....vedo ke la lista e' aumentata..... saluti da Miami Beach (qui e' pieno di mini ) ..... dajeeeeeeee post-8-1120393919.gif

Inviato
  • Autore

..........fotooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

..........hai notato che negli USA hanno un sacco di S?????

Modificato da marcooper81

Inviato

..........fotooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Inviato

allora ci si vede tutti alle 8 all'agip prima del casello di roma sud!!

Inviato

allora ci si vede tutti alle 8 all'agip prima del casello di roma sud!!

Inviato

...anche alla "gnocca" possibilmente.... post-8-1120395252.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.