Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

1° RADUNO MINI "MEMORIAL MANUEL DI CORI"

Featured Replies

Inviato

new_22.gif ...mi si è strappato il tappetino sotto i piedi...uffiiiiiiii!!! new_22.gif

new_16.gifsfiga di mmerdxxxxxx......!!!!!!new_16.gif

Non farò mai in tempo a ricomprarli per il raduno!!! .....quanto mi rodeeeee!!!!!!!!!!!!!!! new_22.gif ......va beh, non fateci caso se lo vedete... altrimenti la Minozza MINI_car002.gif si offende....... è una bimba un pochino permalosetta!!! afrogirl.gif

Inizio le ricerche per il nuovo acquisto.......ph34r.gif

• Risposte 287
  • Visite 21,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• uahauahauah buon appetito boys... peccatto che son dovuto tornare..altrimenti sarei rimasto volentieri a pranzo con voi.. bel raduno..e belle mini..ottima compagnia... ho conosciuto qua

• ecco un pò di foto... il gruppo dei MegaMINIsti...semo li mejo! tecnologia futuristica nella MINI di Doc..ahahahahhaa parotech mygale...che cerchi ragazzi!!! cattiva... stepII co

• La piantate tutti ho scaricato 4000 programmi di recovery per SD vediamo cosa riesco ad ottenere, cmq è tutta invidia la vostra...le calotte Aperitivo sono bellissime :oleeeeee:

Inviato

tranquillo..anche il mio è consumato XD ma in giro non trovo quelli cn i buchi x essere agganciati

Inviato
  • Autore

tranquillo..anche il mio è consumato XD ma in giro non trovo quelli cn i buchi x essere agganciati

Inviato

dopo il ritorno dalla spagna il suo nuovo soprannome è...PERRITO PECHENO!!

Inviato

....ragazzacci vado fuori per il weekend, ci si vede alle 8 alla pompa di benzina dell'autostrada.....dajeeeeeeeee!!!!!

Inviato

new_22.gif ...mi si è strappato il tappetino sotto i piedi...uffiiiiiiii!!! new_22.gif

new_16.gifsfiga di mmerdxxxxxx......!!!!!!new_16.gif

Non farò mai in tempo a ricomprarli per il raduno!!! .....quanto mi rodeeeee!!!!!!!!!!!!!!! new_22.gif ......va beh, non fateci caso se lo vedete... altrimenti la Minozza MINI_car002.gif si offende....... è una bimba un pochino permalosetta!!! afrogirl.gif

Inizio le ricerche per il nuovo acquisto.......ph34r.gif

Inviato

....io la tengo in box.....la prenderò domenica all'alba.....pronta.....

.....RAGAZZI MA DOMENICA PIOVE!!!!!!!!!!!!!!!! new_22.gif

Inviato

ce la possiamo cavare con il meteo...dovrebbe fermarsi a centro nord il maltempo..

Inviato

allora non la lavo...sapetete devo risparmiare per un UP importantissimoo!!!post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

Inviato

allora non la lavo...sapetete devo risparmiare per un UP importantissimoo!!!post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

Inviato

.....prenderemo cmq la pioggia, a Roma è prevista la bufera......non solo a nord!!!! io cmq l'ho lavata.......

.....Iron.....siamo in due......in 2/3 settimane anche la mia MINOZZA sarà moooooooooooooolto diversa....e non solo in estetica!!! post-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gifpost-8-1120395252.gif

.....daje, ne parliamo domenica......io mi porto i ferri così proviamo i fari neri sulla tua!!!!new_01.gifnew_01.gifnew_01.gif

Inviato

-sbav.jpg una volta montati fuggo via!!post-8-1120395070.gif

Inviato

....io la tengo in box.....la prenderò domenica all'alba.....pronta.....

.....RAGAZZI MA DOMENICA PIOVE!!!!!!!!!!!!!!!! new_22.gif

Inviato

A proposito di mangiata.... c'è già un'idea? cenar.gifcenar.gifcenar.gif

Inviato

Io la lavo lo stesso! O ci buttiamo nel primo ristorante possibile magari un bel menú fisso, altrimenti.... A chi va macdonald??

Inviato

nooo mc nooo! bisognerebbe trovare un ristorantino nei dintorni!

Inviato

Per me più si risparmia e meglio è! Anche io la sto per stravolgere e anche 50cent sono oro per le mie tasche! :P

Inviato
  • Autore

Inviato

yahoo.gif Vado a lavare la Minozzaaaaaaaaa MINI_car002.gif ....domani è il gran giornooooo!!! new_21.gif

Inviato

ragazzi anche io vorrei venire ma non ho capito bene dove vi vedete... qualcuno puo' postare la posizione con le coordinate gps?

(lo fate da google maps)

grazie... post-8-1120395252.gif

Inviato
  • Autore

ragazzi anche io vorrei venire ma non ho capito bene dove vi vedete... qualcuno puo' postare la posizione con le coordinate gps?

(lo fate da google maps)

grazie... post-8-1120395252.gif

Inviato

I° punto di ritrovo "romano": Stazione di servizio prima del casello autostradale Roma-Napoli. (Ore 8:00)

Coordinate gps: +41° 50' 57.55", +12° 36' 25.43"

.

.

.

II° punto di ritrovo "valmontoniano" post-8-1120395070.gif: Via della Pace, alla destra del casello autostradale Valmontone. (Ore 8:30/8:45)

Coordinate gps: +41° 46' 6.12", +12° 55' 18.27"

Venghino sihori... venghino.... new_05.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.