Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Accessori JCW

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi stavo guardando le vostre stupende Mini sulla galleria e vedo che molti le han sistemate a dovere con kit freni jcw, step 1,e cerchi challenge...

Volevo chiedere...ma la jcw 211cv esce già di serie con freni potenziati, cerchi challenge da 17 e differenziale o sono a parte??

Mi viene il dubbio perchè stavo pensando che se prendi un S normale e ci metti lo step 1 sei a quota 27000, poi metti i freni e hai fatto 29000 e chiudi con 4 bei 17" e sei a 30000 belli tondi.....ma ti mancano sempre 20cv e la JCW viene sui 29000...possibile??????

Ciao a tutti

Inviato

la jcw come la mia esce di fabbrica con motore 211 cv , cerchi da 18 riportati a libretto , cerchi challenge 17 di serie , impianto frenante brembo jcw a 4 pompanti di serie e differenziale DTC di serie !

il discorso di mettere il kit jcw su una cooper S è diverso da avere il motore jcw di fabbrica xkè cambiato alcuni componenti , come frizione , turbina e bielle!

il kit freni solo lui viene oltre 1500 euro piu manodopera !

il tuo ragionamento è un po lontanuccio.. new_01.gif

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

esatto, come dice giuse esce tuutto si serie, poi considera che 29 è la base della jcw ... la s ha piu' margine di trattativa col prezzo quindi considera meno di 27 , o 27 con degli optional, certo con gli optional tipo freni jcw etc il prezzo sale....

Inviato
  • Autore

la jcw come la mia esce di fabbrica con motore 211 cv , cerchi da 18 riportati a libretto , cerchi challenge 17 di serie , impianto frenante brembo jcw a 4 pompanti di serie e differenziale DTC di serie !

il discorso di mettere il kit jcw su una cooper S è diverso da avere il motore jcw di fabbrica xkè cambiato alcuni componenti , come frizione , turbina e bielle!

il kit freni solo lui viene oltre 1500 euro piu manodopera !

il tuo ragionamento è un po lontanuccio.. new_01.gif

Inviato

Beh ma non ha molto senso... Tu paragoni il costo della S con degli optional AM con il prezzo della JCW di serie... Per far bene i conti dovresti aggiungere le cifre che hai scritto ma togliere il valore degli impianti di serie della S.... Cioè se io voglio mettere il kit freni JCW, lo compro a 2000e ma vendo il mio di serie a 1300 ho speso 700, non 2000...... Senò per forza che paghi di più la S aggiungendoglio dopo gli opt!!

E poi la JCW ha ancora il 175cv potenziato, non è stato aggiornato quando hanno fatto il valvetronic da 184 per la S...

Inviato

uscira' anche il 184 potenziato x la works a breve.....(new_23.gif )....

Inviato

luka dove hai letto sta caxxata? new_01.gif

ormai la coupè e la roeadstar sono già pronte con il 211 cv che hai sotto la tua macchina e siamo in dirittura d'arrivo....!

pensi che BMW faccia un altro motore per un anno di vita del ciclo? ormai la R56 è arrivata alla fine..

Inviato

mi sono spiegato male, la coupe e la rodster hanno il mio stesso motore, ma nel 2012 uscira' il nuovo motore jcw con circa 230cv... me l' ha detto il conce...

Inviato

digli al tuo conce...di andare nuovamente a vendere altro...!

sicuramente ci sarà un nuovo motore per la F56 , si parla di un 3 cilindri BMW per one e cooper e un 4 cilindri per cooper S ed eventuale jcw ! circolano voci che vogliono mettere sulla jcw , ma sono solo voci il 2000 cc bmw della serie 3 benzina portato a 243 cv , ma per ora aspettiamo l'esordio della F56 nel 2012 e poi due anni dopo come di norma succede la nuova jcwnew_03.gif

Inviato

si in effetti non ha senso...cioè,prendi una cooper s e gli metti su freni,challenge,differenziale....è ovvio che spendi di piu della works factory,ma a questo punto uno si compra direttamente la factory..

non ho mai sentito nessuno che ordina la s con tutti gli accessori jcw.....al massimo lo fanno tutti post acquisto...

Inviato

digli al tuo conce...di andare nuovamente a vendere altro...!

sicuramente ci sarà un nuovo motore per la F56 , si parla di un 3 cilindri BMW per one e cooper e un 4 cilindri per cooper S ed eventuale jcw ! circolano voci che vogliono mettere sulla jcw , ma sono solo voci il 2000 cc bmw della serie 3 benzina portato a 243 cv , ma per ora aspettiamo l'esordio della F56 nel 2012 e poi due anni dopo come di norma succede la nuova jcwnew_03.gif

Inviato

Sinceramente visto l'andazzo del mercato, con il sempre maggiore downsizing, la vedo dura un 2.0 su una mini.

A meno che bmw non voglia spendere soldi per sviluppare un 1.6 più potente. Anche se a dir la verità ho sentito che la prossima serie 3 avrà del 1.6, quindi.

Inviato

il progetto parte dalla countryman jcw che avrà come motore un 2.0 cc da 243 cavalli o qualcosa del genere e lo stesso motore verrà messo sulla nuova jcw F56 che uscirà negli anni!

come è stato per la SD ottimo per countryman e adottato sulla hatch !

ricordando che sarà tutto bmw dal nuovo 3 cilindri al 4 cilindri!

Inviato

il progetto parte dalla countryman jcw che avrà come motore un 2.0 cc da 243 cavalli o qualcosa del genere e lo stesso motore verrà messo sulla nuova jcw F56 che uscirà negli anni!

come è stato per la SD ottimo per countryman e adottato sulla hatch !

ricordando che sarà tutto bmw dal nuovo 3 cilindri al 4 cilindri!

Il solito modo di bmw per risparmiare.

In ogni caso non mi convince ancora molto. Nel rally per regolamento si deve usare un 1.6, perchè sulla versione di serie mettere in 2.0?

Inviato

cippy le scelte che adotta bmw onestamente non riesco a capirle neanche io...!

cmq qui c'è qualcosa inerente a questo fatto !

link

ma di sicuro un motore nuovo per la jcw dell'anno prossimo nn ci sarà....per quanto si legge in giro

Modificato da GiuseppeMBG

Inviato

cippy le scelte che adotta bmw onestamente non riesco a capirle neanche io...!

cmq qui c'è qualcosa inerente a questo fatto !

link

ma di sicuro un motore nuovo per la jcw dell'anno prossimo nn ci sarà....per quanto si legge in giro

Anche perchè le wrc sono 1.6 turbo, le wtcc sono 1.6 turbo, gli converrebbe svilupparlo direttamente 1.6.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.