Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cinture a 4 punti

Featured Replies

Inviato

C'è qualche pistaiolo o rallysta che ha provato a montare delle cinture a 3-4-5 punti sulla sua Mini?

Anche sui sedili originali, senza necessariamente avere un sedile monoscocca....

Ovviamente non per fare il giretto in centro la domenica, ma per "guidare" cool.gif

Ho sentito dire che si "guida" molto molto meglio, cioè, si sente la macchina in maniera completamente diversa,visto che non si sballotta in quà e in là sul sedile rolleyes.gif

Ho comprato un paio di Schroth specifiche per Mini R53, mi devono arrivare, sono stra-curioso biggrin.gif

Inviato

non so la tua ma la mia quando "percepisce" che sto andando forte mi "tira" la cintura, e non poco.... poi non so in che posizione guidi, ma io mi trovo molto bene stando piuttosto avanti col sedile (posizione da kart) e diciamo stringendo con le ginocchia il coso sotto il volante,(non so se sulla tua c`e xke sul alcune han messo un pezzo di plastica che tii mpedisce di farlo, se hai un mini portaoggetti vicino alle ginocchia e` il mio caso e puoi) riesci verametne a stare fermissimo e sentire tutti i movimenti post-8-1120393919.gif

Inviato
  • Autore

Arrivate e montate ieri,

Oggi ho avuto modo di provarle. 130km di "guida" su strade adatte al test....

Non sono comode, dopo un pò danno noia, ma impossibile farne a meno in una guida impegnata,

si sente la macchina in maniera completamente diversa cool.gif

@ Ludo: Sono 1,85, e stare vicino al volante significa spezzare la chiave nel quadro alla prima staccata, o quasismile.gif

Ma prima delle Schroth anche io ne ho provate di tutte, anche su altre auto, poi ho trovato la soluzione wink.gif

Inviato
  • Autore

Eh vabbè allora se con la Mini ci andate a fare l'aperitivo e basta ditelo post-8-1120395070.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.