Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

info mini one d costo , serie e km

Featured Replies

Inviato

caio raga,

sn ancora in cerca di una mini ..

domani andro a vedere una mini one d nera tetto bianco del 2004 1.4 diesel con 80.ooo km ... richiesta 6500 euro

come vi sembra come prezzo?

il tipo dice che è 3 serie che significa??

come consumi su quanto stiamo?

ha troppi km anche se è un diesel o no?

grazie a tutti in anticipo

Inviato

ottimo il prezzo poi bisogna vedere le condizioni

Inviato

Come prezzo e km sembrano buoni...3 serie non vuol dire niente...chiedi se ha 75 o 88 cv se ne ha 88 vuol dire che è il restayling...

Inviato

Leggendo cosi al volo del 2004 one D potrebbe essere anche la 75 cv prima serie no restyling, da luglio 2004 è restyling e se non erro da ottobre è rest e 88cv.

Il valore di una 75 cv one d de luxe rest di luglio è di circa 7600 € su eurotax, quindi il prezzo è leggermente inferiore xke puo esser pre rest 75, come km non è elevatissima ma è un km dove possono verificarsi problemi anche seri, ovviamente dovrai visionare personalmente il libretto tagliando guardando se è tutto ok.

Sui consumi si vai 18/20 in autostrada a piede leggero e sempre entro i 130 km/h in citta 15/16 divertendosi....basse velocità costanti 70, 80 km/h 20/21 al litro.

Se devi prenderla cerca una rest del 2005, 88cv...meglio.

Inviato
  • Autore

grazie ragazzi.. per i consigiii,,,, nn ho capito solo osa intendi per problemi seri a 80.ooo km

Inviato

intende che 80 000 km non sono troppi, una mini trattata come si deve supera i 200 000... solo che se non e` stata tratta bene a verso quei kilometraggi cominciano i disastri .

Verifica personalmente e minuziosamente il libretto dei tagliandi, lascia stare se sono stati fatti a intervalli superiori a quelli dati dalal casa (che sono gia abbastanza lunghi) o se il libretto e` "tarocco" (stranamente nuovo, tutte le firme simili con la stessa penna, tutti i timbri troppo uguali ecc ecc ecc). Vedi poi se ti lasciano portare la chiave in bmw per vedere i km post-8-1120393919.gif

Inviato

Certo controllo accurato del mezzo e dei tagliandi e interventi se possibile in bmw possono vedere tutto lo storico interventi se il venditore non ha problemi puo farteli avere e visisonare il tutto registrato regolarmente.

Es di danni seri: il motore 75cv toyota yaris è risaputo aver un problema alla testata si sbanca e che prima o poi salta fuori il mio per come guido io ha raggiunto i 140mila km e poi ho rifatto la testa, ripeto che il monoblocco, bielle, pistoni cilindri e tutto il resto ora hanno percorso 218 mila km.

Il cambio si è bucato a 210.000 e l'ho riparato ma quello è dovuto a usura eccessiva, ad oggi 2 volte rifatta la frizione... per il resto tutto a regola.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.