Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

INGRESSO USB

Featured Replies

Inviato

ragazzi ma l'ingresso USB nel cassetto porta oggetti, a che serve??? ho collegato una chiavetta ma nn la legge....

Inviato

ragazzi ma l'ingresso USB nel cassetto porta oggetti, a che serve??? ho collegato una chiavetta ma nn la legge....

Vorrei saperlo pure io... Mi sa che carica e basta... Tipo quando gli attacco l'iPod Touch o l'iPod Nano li carica ma non li legge :post-8-1120395154:

Inviato
  • Autore

mi era venuto questo dubbio...... sul libretto di uso e manutenzione neanche esiste....

Inviato

mi era venuto questo dubbio...... sul libretto di uso e manutenzione neanche esiste....

infatti... se si poteva attaccare la chiavetta o l'ipod li era tre volte più comodo...

Inviato

Parlate del my 2011? La mia pre restyling nel cassettino ha il cavo specifico per ipod, quando lo collego, oltre a caricare, viene visto dalla radio come cd charger e posso ascoltarne la musica. (ONE Abbey Road, credo fosse di serie)

Inviato

Parlate del my 2011? La mia pre restyling nel cassettino ha il cavo specifico per ipod, quando lo collego, oltre a caricare, viene visto dalla radio come cd charger e posso ascoltarne la musica. (ONE Abbey Road, credo fosse di serie)

Si tutte e due MY2011... Va beh non è che mi cambi, lo collego sotto alla pulsantiera...

Inviato
  • Autore

ho letto in altri siti che sulle bmw viene usato x caricare le mappe sul navy...... boo.... è strano che il libretto d'uso nn lo cita..........

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

nessuno ha novita' a riguardo???

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.