Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Salve a tutti !

Featured Replies

Inviato

Salve ! Dopo essermi già presentato nella sezione new megaminidrivers, gradirei ricevere qualche consiglio su quale autoradio acquistare siccome la mia a volte non mi legge il cd oppure si surriscalda.. ero orientato verso una pioneer avh 6300bt oppure verso una kenwood kvt 729.

Gradirei qualche consiglio al riguardo :D

Grazie mille

Costanzo

Inviato

Gurda io ho lavorato in pioneer e ti posso assicurare che come prodotti sono ottimi! Certo, le autoradio da 80 euro valgono da 80 euro!

Inviato
  • Autore

Grazie della risposta, il problema è proprio questo, siccome sto per spendere circa 500 € , vorrei acquistare un prodotto affidabile , mi interessa particolarmente il suono e che non hanno nessun problema di ricezione per quanto riguarda la radio, l'autoradio della pioneer è questa : http://www.pioneer.eu/it/products/25/109/281/AVH-6300BT/index.html

Per l'installazione inoltre non avrei nessun problema ? Per non perdere i comandi al volante invece cosa dovrei acquistare ?!

Grazie in anticipo !

Inviato

Grazie della risposta, il problema è proprio questo, siccome sto per spendere circa 500 € , vorrei acquistare un prodotto affidabile , mi interessa particolarmente il suono e che non hanno nessun problema di ricezione per quanto riguarda la radio, l'autoradio della pioneer è questa : http://www.pioneer.e...00BT/index.html

Per l'installazione inoltre non avrei nessun problema ? Per non perdere i comandi al volante invece cosa dovrei acquistare ?!

Grazie in anticipo !

Guarda, io ti consiglio di andare da un elettrauto serio che tratti come marchio la Pioneer... più di lui non può aiutarti quasi nessuno, saprà dirti i problemi che puoi avere, se i comandi al volante li portai usare ancora ecc ecc ( se sei di Milano ti do l'indirizzo di un centro assistenza Pioneer che ti può aiutare ). L'unica informazione certa che ti posso dare io è che come prodotto vale! non è per niente una cagatina, anzi post-8-1120393919.gif

Se si potesse mettere sulla R56 lo avrei già messo anche io -sbav.jpg

Inviato
  • Autore

Guarda, io ti consiglio di andare da un elettrauto serio che tratti come marchio la Pioneer... più di lui non può aiutarti quasi nessuno, saprà dirti i problemi che puoi avere, se i comandi al volante li portai usare ancora ecc ecc ( se sei di Milano ti do l'indirizzo di un centro assistenza Pioneer che ti può aiutare ). L'unica informazione certa che ti posso dare io è che come prodotto vale! non è per niente una cagatina, anzi post-8-1120393919.gif

Se si potesse mettere sulla R56 lo avrei già messo anche io -sbav.jpg

Inviato

Grazie mille per i consigli, allora penso che opterò per questa pioneer, oltre l'autoradio devo acquistare anche la mascherina, esatto ?

Penso di si, ma non ne sono sicuro al 100%.

Inviato

....io personalmente sulla zetina avevo un mensole kvt con monitor TV digitale DVD dolby ed impianto HK.....perfetto....per un sacco di anni senza mai un problema di blocco o altro, suono pulito ed un milione di regolazioni e personalizzazioni, grafica accattivante ed estetica ottima perché lo schermo a sottilissimo!!!!....non sono un grosso esperto.....ma il prodotto l'ho avuto per qualche anno ed ancora funziona egregiamente con il nuovo proprietario!!! Come dice kry.....vai da un installatore professionista, il lavoro viene perfetto, senza segni o scricchiolii.....

Inviato
  • Autore

Una radio LCD di 500 euro.. post-8-1120394948.gif

Hai un impianto audio in macchina oppure tutto stock?!

Modificato da racer_22

Inviato

Io ho in vendita due Audison se ti può interessare! Immacolati.. li vendo perchè sono passato a qualcosa di più grosso post-8-1120393919.gif

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.