Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

mascherina sostitutiva r56

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti

qualcuno del forum ha provato a montare questa mascherina per poter mettere un altra radio al posto di quella di serie?

http://www.lights4speed.it/prodotto/1189-maschera-di-fissaggio--autoradio-2-din-:/

se avete trovato qualche foto a lavoro finito postatele, che sono intenzionato a prenderla voglio vedere prima come sta

Inviato

per unq questione estetica di sicuro sta meglio lo stereo originale con mascherina originale..però con un stereo after market avrai sicuramente grosse migliorie in termini di sound...

Inviato

Però con questa mascherina la radio originale rimane, visto che è inserita nel tachimetro.

QUindi ti ritroversti con 2 radio, e non so quanto possa essere bello.

Inviato

io l'avevo vista in un video , un altra cosa bella (brutta) è che la plastica originale è ruvida ed è chiara...! quella del doppio din essendo non originale MINI è piu lucida e risulta piu scura e sta davvero male..

Inviato

se vai su metraonline.com vedi il video... e ti spiegano che puoi "tappare" il foro dell autoradio orignale... io personalmente.. come detto in un altro post simile... ho optato per farmela

riprodurre su misura in vetroresina... ora mi resta solo da ultimare i lavori al tachimetro... =D questa con due din... non so.. da quello che ho visto in video sembra sia un

"un pò larga".... magari dal vivo è meglio...

• 4 mesi dopo...
Inviato

Io ho preso questo kit della Phonocar
http://www.xtremewebshop.com/prodotto-143655/MINI-COOPER-MINI-R56-07-mascherina-2-DIN-phonocar.aspx' rel="external nofollow">
che ti permette di mettere sia un doppio din che un solo din con cassettino porta oggetti...e sto tappando per benino i 4 fori del clima automatico...poi venicerò la parte centrale di bianco come la mini insieme alle 2 modanature del cruscotto...

per l'autoriadio originale viene tolta totalmente e la Phonocar fornisce dei tappi neri osceni per display e tasti autoradio che verranno rimossi...per ovviare a ciò faccio aerografare i tappi in modo da salvare il salvabile...
:naughty:
:naughty:
  • 2 settimane dopo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.