Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

calotte specchietti non originali

Featured Replies

Inviato

raga qualcuno sa dove posso trovare 2 calotte per la r56 nero lucide non originali da internet oppure qualche rivenditore in brianza/milano est?

giusto per spendere qualcosa in meno visto che in costa azzurra invece di fregare pezzi da bentley roll royce ecc mi hanno fregato a me le calotte :S

Inviato

compra le originali e incollale col silicone ;) lascia stare le taroccate... fidati :D

Il costa azzurra ti fregano anche le mutande post-8-1120395070.gif

Inviato
  • Autore

be no è bellissima cannes però ###### davanti a me c'era parcheggiato un panamera turbo

sul lato opposto della strada una continental Gt e cazz* le calotte a me devono fregare!

sicuramente sempre meglio che mi hanno fregato le 2 calotte che dei graffi o altro

Inviato

Magari comprale originali ma usate, tipo in vendita su ebay, poi visto che la tua mini è wrappata in carbon look nei dettagli, se magari le compri anche di un colore schifoso poi le fai in carbon...questa potrebbe essere un'idea eh..

Inviato
  • Autore

ma ora tolgo tutto , e faccio la presa d'aria con il pastic dip e la cornice dei fari almeno vengono meglio

Inviato

Ciao...guarda da Luciano, (Lights4speed) dovrebbe avere delle calotte x r56 a buon prezzo, nuove!!!

...controlla nel suo sito sono di sicuro in offerta perchè hanno un prezzo imbattibile!

Inviato
  • Autore

ma qualche autodemolizioni in zona Monza milano est che tratta pezzi di mini cooper???

ne ho chiamati 5 o 6 ma niente

Inviato

ma qualche autodemolizioni in zona Monza milano est che tratta pezzi di mini cooper???

ne ho chiamati 5 o 6 ma niente

A monza è piano, ma mi sa che trovare delle r56 è molto dura.

Inviato
  • Autore

e lo so ce ne sono 5 o 6 nel viale delle industrie

Inviato

be ora dalle foto ho capito xkè te li hanno fregati.........quella sciarpa accanto al cappello è il motivo.....scherzi a parte io ne approfitterei e prenderei quelle in carbonio-sbav.jpg

Inviato

be ora dalle foto ho capito xkè te li hanno fregati.........quella sciarpa accanto al cappello è il motivo.....scherzi a parte io ne approfitterei e prenderei quelle in carbonio-sbav.jpg

Inviato
  • Autore

saranno belle però 400 euro per 2 calotte non li spenderei mai, piuttosto faccio lo scarico con qualche soldo in piu

anche xk finchè mi fregano 2 calotte normali è un conto ma quelle in carbonio a uno girano un pò i c.... :)

Inviato

saranno belle però 400 euro per 2 calotte non li spenderei mai, piuttosto faccio lo scarico con qualche soldo in piu

anche xk finchè mi fregano 2 calotte normali è un conto ma quelle in carbonio a uno girano un pò i c.... :)

Inviato

ho quelli normali

Inviato

io ho una coppia di calotte pure silver 40 euro. :new_03:

Inviato
  • Autore

grazie raga ma devo portare la mini alla bmw per far controllare un problema quindi ormai le prendo nuove, ho fatto adesso un post nella sezione "motore"

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.