Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dischi jcw

Featured Replies

Inviato

Raga ho una domanda urgente!

I dischi Baffati e forati completi di pasticche si possono montare su pinze stock r56?

Benefici rispetto a quelli lisci?

Grazie

Inviato
  • Autore

Grazie cippy....

Ma un modo per esserne sicuri al 100%?

Inviato

...i dischi JCW non credo che montino, però tempo fa trovai un asta interessante sulla baia che offriva i dischi per la S da 294 baffati e forati uguali identici a quelli JCW a un buon prezzo... completi anche di dischi posteriori...

Inviato

se monti i dischi puoi tenere anche le tue pastiglie... io ho fatto cosi', credo ci siano anche x la s , chiedi in conce o a luciano...

Inviato

dimenticavo, pro estetica e raffreddamento, contro in teoria mangi piu' in fretta le pastiglie,....io li ho montati e mi trovo benissimo...

Inviato

se monti i dischi puoi tenere anche le tue pastiglie... io ho fatto cosi', credo ci siano anche x la s , chiedi in conce o a luciano...

Il problema non sono le pasticche, ma le pinze.

Inviato

Allora se prendi i jcw da 294mm non ci sono problemi posso montore tranquillamente con le pinze normali mentre se prendi quelli da316 no perché sono quelli dell'impianto frenante della factory.... Cmq un consiglio!! Se devi cambiare i dischi non prendere i jcw ma vai su altre marche come ebc brembo ecc ecc il motivo e i jcw sono solo gli originali che monti tu baffati e forati e sono inceramicati come gli originali mentre un disco più professionale e fatto con dei materiali diversi che sopportano temperature maggiori e che hanno una ventilazione superiore quindi io sono del parere che se devo spendere soldi tanto vale che li spendo giusti ;-)..... Cmq le misure sono 2 per due impianti diversi ma sempre jcw e sono....294x22mm accoppiati a pinze stock....316x28 accoppiatia pinze jcw step2 (factory)

Modificato da Danieler57

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.