Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dischi da 294x22 su r56 cooper 120 cv

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi mi chiedevo visto che stavo girando per l'etk della bmw se potevo montare i dischi da 294 x22 sulla mia mini cooper r56 non S

senza dover montare obbligatoriamente le pinze,

perche ho visto che le pinze della mini cooper S e della mini Cooper normale sono le stesse Sull'etk,

e visto che ho trovato questo accessorio in post montaggio è possibile farlo???

Chiedo a voi perche non ne sono convinto

vi lascio il link dei dischi:

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=MF31&mospid=49644&btnr=34_1607&hg=34&fg=95

Inviato

no..tocca cambiare anche le pinze...

Inviato

no sarebbe troppo facile... le pinze non penso proprio siano uguali, deve cambiare sicuramente qualcosa in modo che quella della S stia a 294mm e non a 280mm come sulla cooper

Inviato
  • Autore

no sarebbe troppo facile... le pinze non penso proprio siano uguali, deve cambiare sicuramente qualcosa in modo che quella della S stia a 294mm e non a 280mm come sulla cooper

Inviato

ah ecco immaginavo ma non l'avevo detto perchè pensavo fosse una stupidaggine... non sapevo che il supporto pinza potesse essere ordinato separatamente!

Questa è un'ottima notizia anche se il supporto in questione non credo proprio sia economico o sbaglio?

Comunque ottima osservazione :post-8-1120393919:

Inviato
  • Autore

ah ecco immaginavo ma non l'avevo detto perchè pensavo fosse una stupidaggine... non sapevo che il supporto pinza potesse essere ordinato separatamente!

Questa è un'ottima notizia anche se il supporto in questione non credo proprio sia economico o sbaglio?

Comunque ottima osservazione :post-8-1120393919:

Inviato

ho controllato sull'etk però c'è una cosa che non mi torna... le pinze hanno lo stesso codice ok, il porta freno della D ha un codice ed è composto da 2 pezzi (sinistra e destra) invece quello della S ha 2 codici distinti per destra e sinistra. Il costo che visualizzo io è 58€ + iva ciascuno però non è aggiornatissimo.

Se riesci a montare tutto facci sapere :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

ho controllato sull'etk però c'è una cosa che non mi torna... le pinze hanno lo stesso codice ok, il porta freno della D ha un codice ed è composto da 2 pezzi (sinistra e destra) invece quello della S ha 2 codici distinti per destra e sinistra. Il costo che visualizzo io è 58€ + iva ciascuno però non è aggiornatissimo.

Se riesci a montare tutto facci sapere :post-8-1120395257:

Inviato

no infatti ti dicevo che io vedo che costano 58€ + iva ciascuno (quelli della S) non 100€ come da realoem... però il mio non è aggiornatissimo con i prezzi, che però siano raddoppiati mi pare strano!

Inviato

ragazzi se mi fornite i codici dell'articolo vi dico il prezzo preciso io scontato ed aggiornato :naughty:

l'idea è ottima e se si potrebbe fare sarebbe una gran beffa per chi vende gli impianti della S perché se cosi fosse non lo comprerebbe più nessuno o quasi :ph34r:

Inviato
  • Autore

ragazzi se mi fornite i codici dell'articolo vi dico il prezzo preciso io scontato ed aggiornato :naughty:

l'idea è ottima e se si potrebbe fare sarebbe una gran beffa per chi vende gli impianti della S perché se cosi fosse non lo comprerebbe più nessuno o quasi :ph34r:

Inviato

allora i codici da te citati sono giusti e sono montabili sulle nostre non S come si era già detto il disco può essere sia liscio che baffato come i jcw ed il prezzo che fanno a me del seguente ricambio e di 85€ l'uno quindi siamo tra dischi e supporti a più di 300 euri :oleeeeee: però senza sconvolgere l'impianto frenante perché dopo aver fatto questo con un bel set di paste sportive ed 1 set di tubi in treccia si avrà un gran bel impianto frenante :naughty:

Inviato
  • Autore

allora i codici da te citati sono giusti e sono montabili sulle nostre non S come si era già detto il disco può essere sia liscio che baffato come i jcw ed il prezzo che fanno a me del seguente ricambio e di 85€ l'uno quindi siamo tra dischi e supporti a più di 300 euri :oleeeeee: però senza sconvolgere l'impianto frenante perché dopo aver fatto questo con un bel set di paste sportive ed 1 set di tubi in treccia si avrà un gran bel impianto frenante :naughty:

Inviato

• 1 anno dopo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.