Vai al contenuto

Dischi da 294x22 su r56 cooper 120 cv


Marco rampa

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi mi chiedevo visto che stavo girando per l'etk della bmw se potevo montare i dischi da 294 x22 sulla mia mini cooper r56 non S

senza dover montare obbligatoriamente le pinze,

perche ho visto che le pinze della mini cooper S e della mini Cooper normale sono le stesse Sull'etk,

e visto che ho trovato questo accessorio in post montaggio è possibile farlo???

Chiedo a voi perche non ne sono convinto

vi lascio il link dei dischi:

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=MF31&mospid=49644&btnr=34_1607&hg=34&fg=95

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco immaginavo ma non l'avevo detto perchè pensavo fosse una stupidaggine... non sapevo che il supporto pinza potesse essere ordinato separatamente!

Questa è un'ottima notizia anche se il supporto in questione non credo proprio sia economico o sbaglio?

Comunque ottima osservazione :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco immaginavo ma non l'avevo detto perchè pensavo fosse una stupidaggine... non sapevo che il supporto pinza potesse essere ordinato separatamente!

Questa è un'ottima notizia anche se il supporto in questione non credo proprio sia economico o sbaglio?

Comunque ottima osservazione :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato sull'etk però c'è una cosa che non mi torna... le pinze hanno lo stesso codice ok, il porta freno della D ha un codice ed è composto da 2 pezzi (sinistra e destra) invece quello della S ha 2 codici distinti per destra e sinistra. Il costo che visualizzo io è 58€ + iva ciascuno però non è aggiornatissimo.

Se riesci a montare tutto facci sapere :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho controllato sull'etk però c'è una cosa che non mi torna... le pinze hanno lo stesso codice ok, il porta freno della D ha un codice ed è composto da 2 pezzi (sinistra e destra) invece quello della S ha 2 codici distinti per destra e sinistra. Il costo che visualizzo io è 58€ + iva ciascuno però non è aggiornatissimo.

Se riesci a montare tutto facci sapere :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i codici da te citati sono giusti e sono montabili sulle nostre non S come si era già detto il disco può essere sia liscio che baffato come i jcw ed il prezzo che fanno a me del seguente ricambio e di 85€ l'uno quindi siamo tra dischi e supporti a più di 300 euri :oleeeeee: però senza sconvolgere l'impianto frenante perché dopo aver fatto questo con un bel set di paste sportive ed 1 set di tubi in treccia si avrà un gran bel impianto frenante :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i codici da te citati sono giusti e sono montabili sulle nostre non S come si era già detto il disco può essere sia liscio che baffato come i jcw ed il prezzo che fanno a me del seguente ricambio e di 85€ l'uno quindi siamo tra dischi e supporti a più di 300 euri :oleeeeee: però senza sconvolgere l'impianto frenante perché dopo aver fatto questo con un bel set di paste sportive ed 1 set di tubi in treccia si avrà un gran bel impianto frenante :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora i codici da te citati sono giusti e sono montabili sulle nostre non S come si era già detto il disco può essere sia liscio che baffato come i jcw ed il prezzo che fanno a me del seguente ricambio e di 85€ l'uno quindi siamo tra dischi e supporti a più di 300 euri :oleeeeee: però senza sconvolgere l'impianto frenante perché dopo aver fatto questo con un bel set di paste sportive ed 1 set di tubi in treccia si avrà un gran bel impianto frenante :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...