Vai al contenuto

Luci di cortesia


nick_cooper

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
Ospite Napster

Le luci nella conchiglia sono bellissime, lo farò anche io.....che hai messo e come?

Queste sono le mie sottoporta, naturalmente non sono visibili, questa foto è dal basso:

led.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

qualche foto da parte mia.

Led verde all'interno della conchiglia della porta e sotto i piedi.

led bianco nella maniglia dell'apertura, sotto la porta,sotto la console centrale.

In piu(non si vede) cambio totale led contakm e contagiri in verde post-6088-0-79569600-1354055791_thumb.jp

post-6088-0-79569600-1354055791_thumb.jp

Modificato da the FroG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve ragazzi io vorrei fare qualkosa di simile ;) però io non ho il pacchetto luci.. e quindi vorrei ricreare questo effetto! Come posso fare? L unica soluzione per fare tutto sincronizzato all'apertura sarebbe collegare tutto alla plafoniera centrale giusto?? Quindi dovrei smontare tutto il cielo! Altri rimedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi io vorrei fare qualkosa di simile ;) però io non ho il pacchetto luci.. e quindi vorrei ricreare questo effetto! Come posso fare? L unica soluzione per fare tutto sincronizzato all'apertura sarebbe collegare tutto alla plafoniera centrale giusto?? Quindi dovrei smontare tutto il cielo! Altri rimedi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao l'unico modo per sincronizzare il tutto all'apertura dal'apertura è quello di prendere l'alimentazione dalla plafoniera sul tetto.

Raggiungerla non è poi così difficile io li ho portato un'alimentazione diretta per l'installazione della plafoniera con tre luci.

Ti spiego come ho fatto :

1- Rimuovi completamente la plafoniera

2- Sgancia il fianchetto laterale dove sono alloggiate le cinture anteriori

3-con l'aiuto di un sondino o un fil di ferro oppure stesso con il cavo elettrico cerca di far arrivare il cavo alla plafoniera

4- una volta fatto uscire il cavo dal fianchetto fallo passare tra la guarnizione ed il cielo e fallo arrivare fino al fianchetto anteriore

5-sgancia il fianchetto anteriore e fai scendere il cavo da li e poi fallo arrivare fin dove ti serve.

buon lavoro :naughty::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi voglio fare questo è poi voglio mettere le luci sotto dove ci sono i piedi ;) solo che non so che led devo usare e non so neanche dove sono messe le luci del pacchetto illuminazione ! Quindi non so dove dovrei collegare le luci peer-to-peer farle più simili alla configurazione originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto con l'aiuto di un mio amico le luci ambiente nella zona piedi..

Ho comprato su ebay quelle strisce di led color ambra.. Puoi scegliere tu quanti led tenere sulla striscia, io ne ho usati 3 e poi li ho collegati direttamente all'accendisigari cosi appena accendo le posizioni si accendono anche quelle..

Faro lo stesso poi con l'illuminazione della maniglia di apertura e le ellissi laterali, appena avro un po di tempo.. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto con l'aiuto di un mio amico le luci ambiente nella zona piedi..

Ho comprato su ebay quelle strisce di led color ambra.. Puoi scegliere tu quanti led tenere sulla striscia, io ne ho usati 3 e poi li ho collegati direttamente all'accendisigari cosi appena accendo le posizioni si accendono anche quelle..

Faro lo stesso poi con l'illuminazione della maniglia di apertura e le ellissi laterali, appena avro un po di tempo.. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto con l'aiuto di un mio amico le luci ambiente nella zona piedi..

Ho comprato su ebay quelle strisce di led color ambra.. Puoi scegliere tu quanti led tenere sulla striscia, io ne ho usati 3 e poi li ho collegati direttamente all'accendisigari cosi appena accendo le posizioni si accendono anche quelle..

Faro lo stesso poi con l'illuminazione della maniglia di apertura e le ellissi laterali, appena avro un po di tempo.. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati.. :D Guarda purtroppo di queste cose non me ne intendo molto, me l'ha fatto il mio amico il collegamento.. Ma penso di si perche l'ha collegato direttamente all'accendisigari..

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...