Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Eventuale cambio di paraurti anteriore...

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti..recentemente ho avuto un problema..un piccolo incidente..non per colpa mia il paraurti posteriore è completamente sfasciato..quello anteriore nella griglia e nel sottogriglia che si è staccato.. (per non parlare del baule)..volevo chiedere se il montaggio del paraurti anteriore cooper s sulla mia cooper cabrio r57...come uscirebbe secondo voi? La cosa si dovrebbe fare comunque in concessionaria..per loro penso che non cambi montare l'uno o l'altro alla fine no? O l'assicurazione farebbe storie?

Inviato

.....se è fattibile....perchè no, in estetica credo che sia anche meglio!!!!!

......anzi....quasi quasi ti do i miei che sono nuovi nuovi!!!! ahahahahaha!!!

Inviato
  • Autore

.....se è fattibile....perchè no, in estetica credo che sia anche meglio!!!!!

......anzi....quasi quasi ti do i miei che sono nuovi nuovi!!!! ahahahahaha!!!

Inviato

.....esatto.....il restyling mi piace molto.....l'unica cosa che stonava erano le minigonne.....dal vivo fa un bell'effetto!!!

Inviato
  • Autore

ma ai fini assicurativi dite che non cambia nulla?

Inviato

.....cosa?...le minigonne?...ma vaaaaaaaaaaa, ma chi ti mette in testa queste cose, tranquillo, nessun problema!!

Inviato
  • Autore

magari la fattura la vogliono comunque vedere...quindi consigliate un paraurti della nuova cooper s oppure il paraurti della nuova cooper? non vorrei fare il patetico avendo il retro di una cooper normale con 1 solo scarichino..

Inviato

Ma secondo te un perito di un'assicurazione sa che hai un paraurti diverso? Secondo me ti stai facendo troppe seghe mentali su stà cosa.

Se ti piace e ne sei convinto mettilo, altrimenti lascia stare.

Inviato

il problema è che non so se puoi scegliere i pezzi quando la porti a riparare... avevo capito che volevano mettere una legge per evitare le frodi e che i pezzi li ordinava direttamente l'assicurazione e non la carrozzeria. Informati un pò presso la carrozzeria se è possibile ordinare il paraurti anteriore della S al posto di quella per cooper, quello posteriore se hai lo scarico singolo non puoi montarlo.

Siccome non penso costino uguali mi sa che l'assicurazione potrebbe farti storie al momento del risarcimento... la cosa migliore è parlare com chi ti aggiusterà la mini!

Inviato

sicuramente la miglioreresti molto esteticamente..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.