benecooper Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2011 A bestie, ci siete questo sabato? Stavo pensando ad un dopo cena verso le 22, magari andiamo tutti assieme a berci qualcosa, altrimenti possiamo andare a parco de medici ai video giochi e sparaci un film, che ne pensate? Cerchiamo di essere numerosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele87 Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 io ci sarei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 .....io forse.....provo a liberarmi.....ma sarei più per una birrettina e chiacchiere!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 7 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Per me va bene tutto, anche andare ai kart nn sarebbe maligno! Capano, Beltry? ci siete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 .....attendo news....per organizzarmi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pitto Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Grazie per l'invito ma sono furi per il week end... Alla prossima!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Io ci sarei per domenica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 .....io vengo da un battesimo ad anagni....per il dopo cena sono disponibile!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 8 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Io domenica non ci sono, aspetto tutti gl'altri di Artena e decidiamo assieme se va bene per sabato,,,, certo se si collegassero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 ....sono poco tecnologici..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 io penso di starci, fatemi sentire la mia ragazza e vi confermo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 ok! ci stiamo!! fatemi sape' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
603capano Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Se organizzate domenica, ci sono sicuro...sabato, come vi avevo gia accennato, sono al gran premio di monza...pero domenica sono disponibilissimo e sempre in compagnia di christian, il quale adora , come me, stare in vostra compagnia...fatemi sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Peppì domenica kart? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
603capano Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 se ci siete si....certo =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 .....io sono ad anagni per un battessimo (ogni tanto devo fare anche il bravo ragazzo e accompagnatore) ma la sera vi raggiungo ai kart.....così mi alleno per il prossimo weekend.....dove andate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Doc credo che Ponte di Nona sia la pista migliore...simpatica e non troppo distante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 ......aaaaaaaaa.......questa mi manca.......a ponte di nona? roma est? bene bene, circuito mai visto, ottima prova..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Sorry....volevo dire Ponte Galeria... :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 .......aaaaaaaaa.......ok, allora la conosco benissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 Ma sarai ugualmente dei nostri?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2011 ....penso di si.....vi chiamo per cena e vi faccio sapere, dipende a che ora mi sgancio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
603capano Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2011 idem per me...calcolate che alle 15 finirà la gara, poi ci vogliono 3 ore per il ritorno...si fanno le 18...datemi il tempo di cambiarmi e vengo giu....per le 20-21 sono dei vostri....comunque non conosco la pista...sarà piu soddisfacente starvi davanti ahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2011 idem per me...calcolate che alle 15 finirà la gara, poi ci vogliono 3 ore per il ritorno...si fanno le 18...datemi il tempo di cambiarmi e vengo giu....per le 20-21 sono dei vostri....comunque non conosco la pista...sarà piu soddisfacente starvi davanti ahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 10 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2011 io ci dovrei essere!! come rimaniamo daccordo alla fine? ci vediamo sul raccordo o direttamente li? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati