Vai al contenuto

Vredestein Wintrac xtreme o pirelli Sottozzero w240 S2


Marco rampa

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi è ora di iniziare a guardarsi attorno per le gomme termiche della mini: allora sono andato da un paio di gommisti e:

tutti mi hanno consigliato le pirelli w240 sottozzero S2 a 170 € la gomma, montaggio e bilanciatura completo.

io però sul sito di gomma diretto ho trovato le Vredestein Wintrac xtreme a un prezzo di 140 € alla fine risparmierei 120 € di gomme togliendo 40 euro eril montaggio 80€ in totale !!

voi che mi consigliate??

mi affido a voi perchè magari le avete provate entrambe! o ne conoscete altre migliori.Vredestein-Wintrac-Xtreme.jpg

PirelliSottozero.jpg

Modificato da Rampa88
Link al commento
Condividi su altri siti

Le Vredestain sono delle ottime gomme pluripremiate come invernali in ogni caso su consiglio di Luciano non è ancora il momento di comprare le invernali in quanto al momento non c'è ne offerta ne richiesta quindi i prezzi sono ancora altine.

Il periodo migliore dove staccare il prezzo sul treno di invernali sono le ultime settimane di settembre o la prima di ottobre ;)

Tieni poi conto che luciano di solito riesce ancora a scontarti qualcosina da gommadiretto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sul fatto di aspettarer qualche settimana verissimo!

pero siccome forse saro iper mega impegnato in quelle settimane allora meglio che mi dedichi a prenderle ora al massimo acnhe se spendo 5-6 e in piu a gomma non è un problema!

il fatto è che ero appunto indeciso tra quelle 2 gomme, sapendo che le nokian da 17 non le fanno per la nostra allora mi aro buttato su queste 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non è quello il problema, per il discrorso di aspettare, tanto alla fine hai uno sconto di al massimo 10 €! IO POI NON HO PIU TEMPO DI STAR LI A GUARDARE .

cmq io sono piu indirizzato verso pirelli!

continuo a leggere che sono tra le meglio gomme, purtroppo le nokian della misura da 205 45 r17 non le fanne :-( se no montavo quella senza ombra di dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...