Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ho deciso... Hankook Ventus V12 Evo - 205/45 R17 XL

Featured Replies

Inviato

Ho letto recensioni su gommadiretto e la danno come gomma performante, meglio di Pirelli e altre marche top.

circa 102€ a gomma + 10€ di installazione per un totale di circa 448€ per l'installazione del treno...

VENTUSV12EVOK110.jpg

sto per fare l'ordine, se qualcuno ha un motivo per sconsigliarmele parli subito o taccia per sempre eheheh....

Modificato da Piripicchio

Inviato

.....nella media......ottima gomma per uso stradale quotidiano nel misto cittadino, non è così performante, insomma non è una classica gomma corsaiola.....ma tutto dipende da quello che cerchi e da come guidi, secondo me ti troverai bene!!!!

.....il prezzo è ottimo!

Inviato

io al prossimo treno di gomme voglio montare le Continental sport contact 2 le ho testate su una JCW a parer mio la migliore tra le gomme per uso stradale :naughty: mio padre le monta sulla sua 335d e con le vecchie dunlop faceva paura già quando era nuova con questa senza dtc slitta solo nelle prime marce quando è calda il resto scarica la potenza a terra in un modo sorprendente...vedendola sotto quella macchina con tale potenza ho deciso di montarle anche sotto la mia anche se ha qualche cavallo in meno :blush:

Inviato
  • Autore

Veramente nelle recensioni le Pirelli pzero nero sono tra le più scadenti, queste hankook sono date migliori in tutto rispetto le Pirelli, sia tenuta asciutto, sul bagnato e anche come rumore interno.

Inviato

se ne è già parlato molto in questa discussione..basta scorrere un pò le pagine e troverete tutte le info utili su varie marche di pneumatici..tra cui le ventus v12..

ti consiglio di dare un'occhiata piripicchio e magari di continuare qui...

PS: sono ottime gomme comunque, le monta l'amico marcooper e vanno alla grande...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.