Vai al contenuto

Ho deciso... Hankook Ventus V12 Evo - 205/45 R17 XL


Piripicchio

Messaggi raccomandati

Ho letto recensioni su gommadiretto e la danno come gomma performante, meglio di Pirelli e altre marche top.

circa 102€ a gomma + 10€ di installazione per un totale di circa 448€ per l'installazione del treno...

VENTUSV12EVOK110.jpg

sto per fare l'ordine, se qualcuno ha un motivo per sconsigliarmele parli subito o taccia per sempre eheheh....

Modificato da Piripicchio
Link al commento
Condividi su altri siti

.....nella media......ottima gomma per uso stradale quotidiano nel misto cittadino, non è così performante, insomma non è una classica gomma corsaiola.....ma tutto dipende da quello che cerchi e da come guidi, secondo me ti troverai bene!!!!

.....il prezzo è ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io al prossimo treno di gomme voglio montare le Continental sport contact 2 le ho testate su una JCW a parer mio la migliore tra le gomme per uso stradale :naughty: mio padre le monta sulla sua 335d e con le vecchie dunlop faceva paura già quando era nuova con questa senza dtc slitta solo nelle prime marce quando è calda il resto scarica la potenza a terra in un modo sorprendente...vedendola sotto quella macchina con tale potenza ho deciso di montarle anche sotto la mia anche se ha qualche cavallo in meno :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne è già parlato molto in questa discussione..basta scorrere un pò le pagine e troverete tutte le info utili su varie marche di pneumatici..tra cui le ventus v12..

ti consiglio di dare un'occhiata piripicchio e magari di continuare qui...

PS: sono ottime gomme comunque, le monta l'amico marcooper e vanno alla grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...