Vai al contenuto

Cinture Portafoglio Mini Cooper


Ospite GxXx

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, per gli amanti di questa incomparabile auto, sto cercando un portafogli e cintura (preferibilmente in pelle).

Su annunci Ebay, e su Ebay, ne ho visti di belli, (cercando con le parole 'portafoglio mini cooper')

altri link dove trovare?

post-5740-0-87519500-1315837759_thumb.jp

post-5740-0-87519500-1315837759_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Davide ;)

puoi trovarlo in concessionaria c è una linea dedicata proprio originali MINI e quello che hai postato fa parte di quella linea ;)

io possiedo la cintura comprata in conce :)

Modificato da GxXx
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda è difficile che prendi i prodotti a meno di me perché ci lavoro con la bmw italia XD hahaha

poi dipende dal portafogli che compri nel mio caso c è anche un modello che costa 38 euro scontato ma è di plastica rispetto al mio che è in vera pelle e sul fronte ha il retro della Cooper S ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

certo non preoccuparti domani ti faccio sapere e ti tolgo questo dubbio che ti sta mentalmente facendo impazzire giustamente :blush: ...si ci sono molti articoli ma se ti metti a spendere soldi con questi articoli non posso uppare per la MINI purtroppo essendo studente nel mio caso e già tanto quello che spendo :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo non preoccuparti domani ti faccio sapere e ti tolgo questo dubbio che ti sta mentalmente facendo impazzire giustamente :blush: ...si ci sono molti articoli ma se ti metti a spendere soldi con questi articoli non posso uppare per la MINI purtroppo essendo studente nel mio caso e già tanto quello che spendo :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

kaiman news per te ;)

allora i portafogli MINI sono tutti con loghi bruniti tranne quelli con le sport bianche che se non erro e quello che hai preso tu..prima erano bruniti ma furono sostituiti i loghi con quelli in gomma perché si scolorivano facilmente e quindi hanno trovato soluzione cosi ;)

spero di esserti stato di aiuto :)

tutti i portafogli che saranno prodotti da MINI dopo una certa data avranno tutti loghi non bruniti ma a "colori" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kaiman news per te ;)

allora i portafogli MINI sono tutti con loghi bruniti tranne quelli con le sport bianche che se non erro e quello che hai preso tu..prima erano bruniti ma furono sostituiti i loghi con quelli in gomma perché si scolorivano facilmente e quindi hanno trovato soluzione cosi ;)

spero di esserti stato di aiuto :)

tutti i portafogli che saranno prodotti da MINI dopo una certa data avranno tutti loghi non bruniti ma a "colori" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...