Vai al contenuto

Elaboratore a NAPOLI


Ospite Sussi

Messaggi raccomandati

Ospite RaceTune

Grazie Mattia..anche la mia r53 è arrivata a 300cv con l'eaton originale(nessuno ha raggiunto questo obiettivo massimo 290cv)..e ora supererà si spera i 400 ;) , pero' forse sussi preferisce non spedire la centralina, di one ne abbiamo fatte davvero tante e vanno davvero forte..un esempio è robydeluxe del forum. Oggi ho fatto una r53 cooper s da zero dato che aveva una mappatura pastrocchiata dal precedente proprietario..e la macchina va davvero forte ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

......secondo me dipende molto anche da quali risultati vuoi ottenere....se una rimappa standard con una buona potenza di cavalli e di coppia, o vuoi sistemare una centralina che ha dei vuoti e ti serve qualcuno pratico....nessun problema, ed io personalmente non ci penserei un attimo.....ma se vuoi qualcosa di un pò più personale, con valori anche esasperati ma simili al tuo stile e magari con benzina da 100 ottani....forse è meglio una mappa tarata su strada....e a quel punto li andrei a trovare, spendi di benza ma investi sul futuro!

...in my opion....ma non sono un esperto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono stato in officina da Melo secondo me è molto pratico della cosa è sa dove metter mano ma sinceramente se dovrei spedire preferirei farlo da RACE TUNE se devo farla vicino casa se cosi vogliamo dire preferisco Melo che in Campania secondo me è molto affidabile in ambito MINI ;) la JCW che era su elaborare adesso non è più cosi ha una nuova turbina ed una nuova centralina almeno cosi sentii che stava parlando con un ragazzo riguardo a quella MINI non capii molto perché di motore sono poco pratico hahaha ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mattia..anche la mia r53 è arrivata a 300cv con l'eaton originale(nessuno ha raggiunto questo obiettivo massimo 290cv)..e ora supererà si spera i 400 ;) , pero' forse sussi preferisce non spedire la centralina, di one ne abbiamo fatte davvero tante e vanno davvero forte..un esempio è robydeluxe del forum. Oggi ho fatto una r53 cooper s da zero dato che aveva una mappatura pastrocchiata dal precedente proprietario..e la macchina va davvero forte ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andato stamattina....ovviamente molto preparato mi ha spiegato tutto in modo kiaro........ 400- 450€ Mappatura ad hoc + 2 rullate al banco (prima e dopo) e prova su strada con computer collegato alla centralina via GPS ...ora sta a me decidere...

SI PUO CHIUDERE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...