Vai al contenuto

volume si abbassa da solo


andrea87

Messaggi raccomandati

vi espongo il mio problema... ho la radio visual boost se tengo il volume alto in canzoni che hanno momenti di silenzio e poi partono a palla x esempio quelle da disco il volume automaticamente si abbassa! pensavo fosse l'impostazione del volume che va in base alla velocità ma anche mettendolo a zero le cose non cambiano sapete che può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

allora ragazzi...quello che voi avete al minimo serve solo alle alte velocità, cioè più aumenti la velocità più aumentano i fruscii e il resto perciò automaticamente lo stereo calcola il suo volume e i rumori esterni e di conseguenza regola il volume della musica (naturalmente a radio accesa)

il problema che avete voi è diverso...anche io coll'harman/kardon ogni tanto con le canzoni che pompano a morte un po' mi si abbassa...è una protezione interna dell'amplificatore così permette alla membrana della casse di non rompersi con i forti bassi che manda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi...quello che voi avete al minimo serve solo alle alte velocità, cioè più aumenti la velocità più aumentano i fruscii e il resto perciò automaticamente lo stereo calcola il suo volume e i rumori esterni e di conseguenza regola il volume della musica (naturalmente a radio accesa)

il problema che avete voi è diverso...anche io coll'harman/kardon ogni tanto con le canzoni che pompano a morte un po' mi si abbassa...è una protezione interna dell'amplificatore così permette alla membrana della casse di non rompersi con i forti bassi che manda

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...