Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giornata in costiera Amalfitana

Featured Replies

Inviato

ottimo claudio..sia per il prgramma che per la colonna sono ehehhe

...a proposito, per me si potrebbe anche anticipare l'incontro...anche alle 10:30 andrebbe bene...

• Risposte 401
  • Visite 26,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi io sono già pronto hahahaha XD chi sarà al raduno vedrà in anteprima la mia MINI sconvolta hahaha XD non posterò foto prima del raduno di cosa ne sta venendo fuori hahaha ci vuole il raduno c

• certamente sarà un orario verso le 10 e qualcosa ;) poi si saprà di preciso comunque visto che il programma effettivo non ancora deve essere fatto perché stiamo valutando per il posto dove fare la mag

Inviato
  • Autore

Se volevate mangiare tanto e pagare poco, dovevate venire a Muro Lucano...ehehe...giusto amico Claudio???

Inviato

Per Davide: avevo pensato alle 11 per chi come te viene da più lontano, però se preferisci ... alle 10:30 è anche meglio. Uè, per la colonna sonora io ho proposto il brano di start, adesso tocca a voi - e mi aspetto molto da te - proporre gli altri brani, xchè dobbiamo confezionare una playlist di almeno 3 ore.

Per Gianvito: non penso che avremo il "servizio" alimentare che ci hanno fatto a Muro L., però fa niente... l'importante è il tour.

Saluti e buona giornata a tutti

Inviato

......allistamento definitivo per prenotazione?

Inviato

Per Davide: avevo pensato alle 11 per chi come te viene da più lontano, però se preferisci ... alle 10:30 è anche meglio. Uè, per la colonna sonora io ho proposto il brano di start, adesso tocca a voi - e mi aspetto molto da te - proporre gli altri brani, xchè dobbiamo confezionare una playlist di almeno 3 ore.

Per Gianvito: non penso che avremo il "servizio" alimentare che ci hanno fatto a Muro L., però fa niente... l'importante è il tour.

Saluti e buona giornata a tutti

alla fine da me sono 1:40 di viaggio clà..quindi andrebbe bene anche per le 10:30...così si guadagna qualche minuto che non fa mai male eheheh

per la colonna sonora..mmmmh non è che sono un grande esperto di musica eh...ci vuole Marcooper in questi casi!

......allistamento definitivo per prenotazione?

ci sto!

vai benedè, inizia...

Inviato
  • Autore

Inizio io visto ke ho fatto la proposta :naughty: :

-MINISTA DOC

Inviato

-MINISTA DOC

-DOC (in cooperD)

Inviato
  • Autore

come in cooper D?

Inviato

1-MINISTA DOC

2-Doc

3-MINId

Benedè, con la minella della sister? eheheh meno male ogni tanto vieni con un mezzo serio auhauhauha

Inviato

1-MINISTA DOC

2-Doc

3-MINId

4-Marcooper81

ora vi trovo qualche canzoncina.... io sono un tipo latin-house

Inviato

come in cooper D?

Inviato

.....eh sì......osì conoscete l'altra MINI.....ed io risparmio km.....considerando che da amaggio ad oggi....sono già a 11000km, tra un pò mi tocca darla via!!!

Inviato

e pensate sempre a mangiare,piutosto trovate il percorso giuto poco trafficato e ampio parcheggio dove sostare con le nostre mini.

l'orari 10:30 per me va bene calcola che io vengo da potenza insieme ai ragazzi di muro lucano quindi ci dobbiamo fare 1 ora di viaggio.

Inviato

Bozza di programma:

Ore 11:00 - Start: parcheggio (strisce blu) Corso Umberto I°, Vietri sul Mare Salerno.

Ore 11:30 - Pausa raffreddamento: Maiori

Ore 12:00 - Parcheggio Atrani (?) Aperitivo ?

Ore 13:00 - Piazza Flavio Gioia, Amalfi: spin

Per l'agriturismo, lasciatemi qualche giorno per contattare i fornitori e poi vi faccio sapere

Inviato

ore 11:30 pausa raffreddamento,di cosa?

Inviato

:post-8-1120394934: ...delle chiappe.... per chi viene da fuori.... :blush: :closedeyes:

Inviato

1-MINISTA DOC

2-Doc

3-MINId

4-Marcooper81

5-LuigiCooper

6-MINI84

Inviato

:post-8-1120394934: ...delle chiappe.... per chi viene da fuori.... :blush: :closedeyes:

ahahahahah

andrè e tu non vieni?

Inviato

E avanti...

1-MINISTA DOC

2-Doc

3-MINId

4-Marcooper81

5-LuigiCooper

6-MINI84

7-clabat

Inviato

1-MINISTA DOC

2-Doc

3-MINId

4-Marcooper81

5-LuigiCooper

6-MINI84

7-clabat

8-Kaiman S

Inviato

dai che bella lista cavolo a leggerla mi viene ancor più voglia di questo raduno XD

Inviato

si ma i laziali dove sono..ginaluca e daniele??? si fanno sempre pregare...

dai metteteli in moto ogni tanto sti mezzi!!!

Inviato

.......speriamo solo nel bel tempo......qualcuno ha già le previsioni di fine mese???

Inviato

infatti speriamo che ci sia bella giornata :oleeeeee:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.