Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giornata in costiera Amalfitana

Featured Replies

Inviato

Ragazzi della basilicata, campania e lazio, ke ne dite di trascorrere una bella domenica in costiera?

La data del raduno è il 30 ottobre 2011!!!!!!

10:30 - Start: parcheggio (strisce blu) Corso Umberto I°, Vietri sul Mare Salerno.

11:00 - Pausa raffreddamento: Maiori

11:30 – Pausa aperitivo ad Atrani

13:00 - Piazza Flavio Gioia, Amalfi: spin e risalita verso Ravello

13:30 - Pausa pranzo in agriturismo da scegliere ancora (a Ravello, a Scala o a Pontone)

16:30 - Partenza per il Valico di Chiunzi

17:00 - Arrivo al casello di Angri (autostrada Napoli/Salerno) e S A L U T I

Modificato da MINISTA DOC

• Risposte 401
  • Visite 26,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi io sono già pronto hahahaha XD chi sarà al raduno vedrà in anteprima la mia MINI sconvolta hahaha XD non posterò foto prima del raduno di cosa ne sta venendo fuori hahaha ci vuole il raduno c

• certamente sarà un orario verso le 10 e qualcosa ;) poi si saprà di preciso comunque visto che il programma effettivo non ancora deve essere fatto perché stiamo valutando per il posto dove fare la mag

Inviato
  • Autore

già siamo in 6!!!!!!!!

Inviato

Grande MINISTA DOC ci stavo pensando proprio ieri...... presente al 100 % basta ke non sia domenica 9 ottobre che ho un impegno!!!

Inviato
  • Autore

e siamo in 7, non preocc marco...

Inviato

fatemi sapere la data..va bene comunque!!!

Inviato

anche io prima di dire ci sono voglio sapere che data :)

se per fine Ottobre ci sto tranquillamente :)

la costiera con la MINI non lo ancora fatta..il posto è il massimo accoppiata alla MINI diventa un raduno al top :oleeeeee:

Inviato
  • Autore

allora già siamo in 9!!!

Inviato

per quando vorresti organizzare gian?

..la data è fondamentale per me..altrimenti non posso dare la certezza...

Inviato
  • Autore

non lo so, ditemi voi...

Inviato
  • Autore

magari vediamo la disponibilità di tutti

Inviato

guarda per me sarebbe perfetto l'ultima domenica di ottobre..precisamente il 30...

giusto per recuperare un pò di money... visti gli ultimi raduni fatti..e poi perchè il 20 ho la prova in pista della coupè a vallelunga..dunque altre spese...

Inviato

guarda per me sarebbe perfetto l'ultima domenica di ottobre..precisamente il 30...

giusto per recuperare un pò di money... visti gli ultimi raduni fatti..e poi perchè il 20 ho la prova in pista della coupè a vallelunga..dunque altre spese...

Inviato

beh ragazzi ....dopo il 10 dovrei riavere la mia patente sospesa dai CC....subito porto la minella a fare il tagliandino ehheeh...poi vorrei esserci anke io....x fine mese si può fare.....se si organizza verrei volentieri ....così faccio conoscenza con gli altri ministi......teniamoci aggiornati.....dal 10 settembre sto a piedi e sto alquanto arrapato di mini..uuuuuuu...nn cia facc kiù

Inviato
  • Autore

ragazzi per il 30 andrebbe benissimo, quindi credo poxiamo già confermare il 30

Inviato

Dai ragazzi forse salgo pure io dalla Sicilia :-) mi faccio due conti e vi dico!!!!!

Inviato

Dai ragazzi forse salgo pure io dalla Sicilia :-) mi faccio due conti e vi dico!!!!!

dai magari!!!

gian, a questo punto confermerei per il 30..così abbiamo un mesetto per organizzare...

Inviato
  • Autore

ok ok, quindi confermato il 30 ottobre 2011...xò x quanto riguarda il ristorante io non ne conosco :blush:

Inviato

eh, sarebbe necessario che qualcuno di voi vada a farsi un giro per capire un pò la zona e vedere se c'è qualche ristorante...

altrimenti dobbiamo prenotare guardando da internet...rischiando di trovare na ciofeca!

Inviato
eh, sarebbe necessario che qualcuno di voi vada a farsi un giro per capire un pò la zona e vedere se c'è qualche ristorante...

altrimenti dobbiamo prenotare guardando da internet...rischiando di trovare na ciofeca!

Inviato

ahahahha ti porti un paninazzo auahauahuahauah

Inviato

Cmq sto vedendo se con me sale Toninho e il folletto speriamo che qualcuno si decida

Inviato

cazz sarebbe una bella cosa...potrebbe venir fuori un bel raduno eh...

Inviato
ahahahha ti porti un paninazzo auahauahuahauah
Inviato

uno solo????? Il cofano pieno

auahaahauuha vuoi venderli? apri una bancarella, 3 euro a panino e ti ripagi il viaggio ahaahahhaah

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.