Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giornata in costiera Amalfitana

Featured Replies

• Risposte 401
  • Visite 26,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi io sono già pronto hahahaha XD chi sarà al raduno vedrà in anteprima la mia MINI sconvolta hahaha XD non posterò foto prima del raduno di cosa ne sta venendo fuori hahaha ci vuole il raduno c

• certamente sarà un orario verso le 10 e qualcosa ;) poi si saprà di preciso comunque visto che il programma effettivo non ancora deve essere fatto perché stiamo valutando per il posto dove fare la mag

Inviato

ahahahahah

andrè e tu non vieni?

Inviato

Come sempre, io potrò decidere solo all'ultimo momento! Spero proprio di esserci... non ci sono mai stato in Costiera Amalfitana... :post-8-1120394934: .... e poi un bel treno di MINI in autostrada, sarebbe una figata!!! :clap: Ce la metterò tutta promesso!!! Anche perchè... che raduno sarebbe senza il mio porco!!! :blush: :clap:

Inviato

uahuahuah ragazzi ke risate....ma del ristorantino??? novità??? Claudiucciooooooooooooooo iuhhhhhuuuuuuu

Inviato

hahahahahahah devo comprare Homer Simpson cosi giriamo Spider pork hahahahah :naughty:

Inviato

hahahahahaha XD

lo già addocchiato in un negozio un bel Homer solo con il mutandone hahahahah XD cosi è idoneo proprio hahahah XD

Benedetto allora questa volta ti vedrò con la MINI della sorella e non avrò il piacere di vedere la tua minella dal vivo :( ci tenevo mannaggia :(

ho cambiato idea niente mozzarella hanno chiuso dalle mie parti :closedeyes: :closedeyes: :closedeyes: hahahahahaha

scherzo logicamente anzo se vieni con la D non ci rimango male ascoltando la sinfonia che avrà la tua MINI :post-8-1120394934:

Inviato

uahuahuah ragazzi ke risate....ma del ristorantino??? novità??? Claudiucciooooooooooooooo iuhhhhhuuuuuuu

Inviato

Ho dei riferimenti: prenderò contatti a breve e vi informo; al limite faccio una scappata il prossimo week end.

Inviato

Ho dei riferimenti: prenderò contatti a breve e vi informo; al limite faccio una scappata il prossimo week end.

Inviato

.......speriamo solo nel bel tempo......qualcuno ha già le previsioni di fine mese???

Inviato

......donne......è arrivato l'arrotino CLABAT in costiera.......attente!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Inviato

....Claudio ma che propongo.....io conosco la zona ma non così bene da potermi permettere un'organizzazione di eventi, oc mq un'organizzazione o proposta superiore alle tue o ad altri......e poi considerando che sarò li da mio cuginio il giorno prima, non ho grossi problemi di spostamento, orario o kilometraggio!!!!! organizzo eventi qui a roma.....fuoro aspetto VOI!!!!

.....se poi mi chiedi proproste alternative ad orietta berti....beh, forse li potrei farmi avanti!!!!

Inviato

Uè Doc, forse c'è stato un malinteso... intendevo una proposta per la colonna sonora, in particolare vorremmo che tu proponessi il brano n.3 (dopo Linkin Park lanciati da me e U2+theBoss+PattySmith lanciati da KaimanS) :chinchin:

Inviato
  • Autore

Io direi di ascoltare queste tracce!!!!! hihihihi IO all'opera!!!!!!!!! soprattutto dal minuto 8:50!!!

Modificato da MINISTA DOC

Inviato

Uè Doc, forse c'è stato un malinteso... intendevo una proposta per la colonna sonora, in particolare vorremmo che tu proponessi il brano n.3 (dopo Linkin Park lanciati da me e U2+theBoss+PattySmith lanciati da KaimanS) :chinchin:

Inviato

Come sempre, io potrò decidere solo all'ultimo momento! Spero proprio di esserci... non ci sono mai stato in Costiera Amalfitana... :post-8-1120394934: .... e poi un bel treno di MINI in autostrada, sarebbe una figata!!! :clap: Ce la metterò tutta promesso!!! Anche perchè... che raduno sarebbe senza il mio porco!!! :blush: :clap:

dai dai..ti voglio presente!

ragazzi questa è la sigla che aggiungo io :

http://youtu.be/5x8idWXjYyY

grande!!!

Inviato

e questa??? :naughty:

stavo pensando di farmi la stessa pettinatua aauhauhauha

comunque aggiungiamola alla play list!

Inviato

e non poteva mancare questa

Inviato
  • Autore

1-MINISTA DOC

2-Doc

3-MINId

4-Marcooper81

5-LuigiCooper

6-MINI84

7-clabat

8-Kaiman S

Ragazzi, ma solo questi siamo?? e gli altri??? forza!!!!!!!

Inviato

gian una volta definito il prgramma sicuramente si iscriveranno altri MINisti...

così è ancora tutto provvisorio quindi alcuni ancora non si pronunciano...

Inviato

.....venghino signori.....venghino!!!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.