Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giornata in costiera Amalfitana

Featured Replies

Inviato

1-MINISTA DOC

2-Doc

3-MINId

4-Marcooper81

5-LuigiCooper

6-MINI84

7-clabat

8-Kaiman S

Ragazzi, ma solo questi siamo?? e gli altri??? forza!!!!!!!

• Risposte 401
  • Visite 26,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ragazzi io sono già pronto hahahaha XD chi sarà al raduno vedrà in anteprima la mia MINI sconvolta hahaha XD non posterò foto prima del raduno di cosa ne sta venendo fuori hahaha ci vuole il raduno c

• certamente sarà un orario verso le 10 e qualcosa ;) poi si saprà di preciso comunque visto che il programma effettivo non ancora deve essere fatto perché stiamo valutando per il posto dove fare la mag

Inviato

ahahaha no marco non sono mettallaro ma quelle sono canzoni che mi piacciono!

Inviato

ahahaha no marco non sono mettallaro ma quelle sono canzoni che mi piacciono!

Inviato

1-MINISTA DOC

2-Doc

3-MINId

4-Marcooper81

5-LuigiCooper

6-MINI84

7-clabat

8-Kaiman S

9-COOPER D,ovviamente con la mia cooper d.

ti ho aggiunto alla lista completa per avere maggiore chiarezza sul numero dei partecipanti.

MINId

Inviato

Come sempre, io potrò decidere solo all'ultimo momento! Spero proprio di esserci... non ci sono mai stato in Costiera Amalfitana... :post-8-1120394934: .... e poi un bel treno di MINI in autostrada, sarebbe una figata!!! :clap: Ce la metterò tutta promesso!!! Anche perchè... che raduno sarebbe senza il mio porco!!! :blush: :clap:

Inviato

quoto Marcocooper le canzoni degli anni 80 sono sempre belle :naughty: non possono mancare :yahoo:

Inviato

quoto Marcocooper le canzoni degli anni 80 sono sempre belle :naughty: non possono mancare :yahoo:

Inviato

Marco stò pensando da stamattina ad una grafica per il tetto da fare per il raduno ma non mi vengono idee per ora :(

qualcosa di commemorativo ma allo stesso tempo bello :blush:

qualcosa che si intoni per gli anni 80 :naughty:

Inviato

Marco stò pensando da stamattina ad una grafica per il tetto da fare per il raduno ma non mi vengono idee per ora :(

qualcosa di commemorativo ma allo stesso tempo bello :blush:

qualcosa che si intoni per gli anni 80 :naughty:

Inviato

io stavo pensando ad una frase che sta nei cataloghi jcw con un logo accanto molto particolare semplice ma significativa e poi sotto aggiungere amalfi 30/10/2011 ;)

la frase che sto pensando è Racing is in our BLOOD >>> cosa ne pensi? :)

Inviato

ah ecco.... anke a me piacciono cmq sono canzoni storiche che non stufano mai .... i gruppi di una volta non esistono più.. :closedeyes:

e poi immaginale metre fai 4 curvette con la minella..beh ci stanno dai..

altro che welcome to the jungle... :naughty:

Inviato

e poi immaginale metre fai 4 curvette con la minella..beh ci stanno dai..

altro che welcome to the jungle... :naughty:

Inviato

MinKia, ragazzi, sta venendo fuori un megaraduno con tanto di colonna sonora e grafica dedicate :post-8-1120393901: :post-8-1120393927: :post-8-1120395000: :post-8-1120395015: :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :com_0009: :new_21::appl::clap::clap::Sorrisao::thumb_yello: .....

Quotissima x marcooper che ha "risuscitato" nientemeno i ViaVerdi

Quota per i Gun's di Davide (li vedrei bene per il pre-aperitivo) e per i Pink di Damiano (che mi sparerei nei primi km tra Vierti e Cetara).

Gianvito, inevitabile qualche Tuo brano durante la pausa pranzo.

Cerchiamo di completare la playlist per il tratto pomeridiano sulla via del ritorno.

Inviato

Io direi di ascoltare queste tracce!!!!! hihihihi IO all'opera!!!!!!!!! soprattutto dal minuto 8:50!!!

Inviato

Claudio ti piace la salsa??? io sono un drogato di salsa.... e sono appena tornato da una serata salsera ora vado a nanna ma domani inserisco anche pezzi di salsa ;-)

Inviato

....da quelle parti è pieno di gnocca, tranquilli!!!!!

Inviato

......piuttosto.....per quella data dovreste procurarvi tutti delle radioline......io le usavo nei vari raduni per rimanere sempre tutti in contatto, per dire cazzate e per ascoltare la musica insieme......bastano delle BRONDI da 20 euro a coppia (le trovate dappertutto) batteria ricaricabile, funzionanao alla grande......e ci si diverte da morire!!!!!

.....FIDATEVI!!!!!

Inviato

la costiera e piena di belle gnocche come ha detto Benedetto quindi ci si diverte di più :naughty:

Inviato

......piuttosto.....per quella data dovreste procurarvi tutti delle radioline......io le usavo nei vari raduni per rimanere sempre tutti in contatto, per dire cazzate e per ascoltare la musica insieme......bastano delle BRONDI da 20 euro a coppia (le trovate dappertutto) batteria ricaricabile, funzionanao alla grande......e ci si diverte da morire!!!!!

.....FIDATEVI!!!!!

mmmmmhhh buona idea...vedrò di comprarle.. :naughty:

Inviato

Uè cari, non sono riuscito a fare il sopralluogo x il ristorante... conto di andarci domenica prossima. Intanto in settimana contatto quei 3/4 che ho trovato in rete :cocinar:

Inviato

facci sapere clà..così si fa un programma definitivo in modo che gli interessati possono prendere una decisione certa... :yahoo:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.