Vai al contenuto

Aletta parasole laterale perde un cardine e pende


MrSwimmer

Messaggi raccomandati

Ciao Signori,

giorni fa ho avuto bisogno (per la seconda volta da gennaio, da quando ho comprato la mia mini) dell'aletta parasole laterale del guidatore.

Il problema è che si è spezzato un cardine e l'aletta me la sono data in capoccia!!! Alla fine ho dovuto rimuoverla del tutto perchè pendeva e non mi lasciava vedere bene.

A qualcun altro è capitato? Quanto costa il ricambio? Spero vendano il pezzetto necessario anche singolarmente...

Certo che poi dicono delle fiat....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche facendo un salto in conce dubito che te lo cambiano in garanzia qualora la vettura fosse ancora in garanzia..è strana come rottura di solito si rompono a vetture di bassa fattura sarà capitato qualcuno difettato e quidi meno resistente :) in conce spiega bene cosa ti serve e se non erro fanno anche i ricambi vari ma come prezzo nulla di esagerato secondo me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

oggi son passato in BMW e "sorpresa": devo comprare TUTTO il pezzo, ovvero il parasole coi due cardini nuovi.

Prezzo 52 euro.

A prescindere da commenti eventuali sul costo, io non l'ho preso perchè mi rifiuto di farmi fregare così.

Non essendo parte lubrificata non è in garanzia, se non sulle mini nuove. Io l'ho presa usata e la garanzia

mini next riguarda solo le parti lubrificate, appunto.

Comunque i due meccanici al banco appena mi hanno visto col parasole in mano hanno fatto un sorrisetto

tra loro come per dire "ecco un altro a cui si è rotto quel pezzo".

Da notare che hanno voluto il numero di telaio della mini, perchè per alcuni modelli è previsto il ricambio

separato, che OVVIAMENTE non mi hanno dato per compatibile col mio R56.

Morale: spendo anche soltanto poco meno per un ricambio usato, pur di non dare soldi a BMW. A questo

punto mi ci metto d'impegno.

Cara BMW, NON SI FA COSI'. Non è una politica seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...